26 aprile 2014

Weeek off kinda

Buongiorno Stelline,
Come vedete sono riuscita a mantenere il mio buon poposito di aggiornare una volta a settimana, tra l'altro oggi e' il 25 Aprile e quindi buona festa della liberazione a tutti, abbuffatevi, godetevi la primavera e fatevi coraggio che Maggio e' vicino.
Questa settimana non e' stata davvero nulla di che, Pasqua l'abbiamo passata in famiglia e mi e' sembrata una giornata normalissima, anche se devo ammettere che come atmosfera e' stata 100 volte migliore di quella di Natale.
Lunedi': Ok sto fatto che in America a Pasquetta si va a scuola non mi e' piaciuto ecchediamine, ma tutto sommato era una specie di Monday- Friday perche' avrei avuto i due successivi giorni di vacanza visto che non dovevo svolgere l'ACT o il PLAN che sono due test richiesti qua negli Usa.
Spiegarvi cosa sia e' veramente complicato. l'ACT e' il piu' importante, e' una pecie di prova invalsi divisa in 4 parti: INGLESE SCIENZE MATEMATICA e poi c'e' una parte di writing, e' un test che dura 4 ore ed e' a scelta multipla.
Il risultato del test influenzera' i college ad ammetterti o meno e inoltre puoi aiutarti a capire in quale ramo sei il migliore.
Io mi ero informata riguardo a quali universita' lo accettassero in Italia e se servisse a qualcosa, nessuna delle universita' a cui sono interessata lo accetta o lo ritiene utile e quindi ho deciso di risparmiarmelo.
Martedi': Primo dei due fantastici giorni off, sarei dovuta essere felicissima e invece papapaaaa mi sveglio e ho una nausea tremenda, la notte non l'avevo passata gran che bene e quindi ho semplicemente pensato che fosse stanchezza.
Arriva l'ora di pranzo e Michele mi da' da mangiare una pasta con salsa Alfredo, era un avanzo e non so da quanto fosse in frigo ma sicuramente da un po'.
L'ho mangiata, sinceramente mentre masticavo sentivo che aveva qualcosa che non andava nel sapore, ma ho mangiato talmente tante cose disgustose qui in America che ho pensato beh avra' usato una salsa diversa e quindi ha un sapore diverso.
Dovete infatti sapere che io sono molto particolare con i sapori, tanto che quando mia mamma mi comprava qualcosa di diverso e me lo spacciava per qualcos'altro la sgamavo subito.
Della serie non mi dire che e' cioccolaLa to lindt quando appena lo addento mi accorgo che e' la sottomarca della lidl.
Btw avevo ragione, quella pasta era decisamente andata a male, e' inutile che vi continui a raccontare, potete immaginare cosa sia successo dopo.
Sono stata malissimo, e in un momento come quello volevo soltanto essere a casa con la mia mamma e il mio barattolone di Plasil.
Mercoledi' mi sono svegliata, ho chiamato i miei genitori su skype per dir loro che stavo leggermente meglio, mi sono sparata le prime 3 puntate del Trono di Spade e ho fatto una doccia che si e' rilevata la piu' idiota delle idee che potessi avere, ero troppo debole e quasi schiattavo a terra.
Io che pensavo di spassarmela per due giorni mi sono ridotta a stare a letto, mamma mia che crimine.
La cosa positiva e' che Lunedi' ero stata da Walgreens e ho trovato una fantastica papera per G a 2.61 dollari al posto che 10 (ah i saldi di Pasqua) e quindi io ed Ema abbiamo il regalo pronto da dargli quando avremo il nosro ultimo concerto (tristezza a badilate).
Inoltre Venerdi' avevo vinto un set per fare i braccialetti in biblioteca giocando alla Roulette e quindi ho fatto una marea di braccialetti, niente di raffinato ma almeno ho passato il tempo.
Giovedi' sono tornata a scuola, non stavo ancora benissimo, ma odio saltare scuola, soprattutto in questo periodo perche' non hai mai tempo per recuperare.
La prima ora ho litigato con il professore di Storia che negava l'esistenza dello Stato del Vaticano, e che e' stato prontamente smerdato con la citazione di Stato Pontificio e Patti Lateranensi.
Psicologia e' stata fighissima, abbiamo passato l'ora a fare test sulla personalita' e ci prendevano in giro tra di noi analizzando i risultati riguardo alle personalita' multiple e ai disordini.
Io sono una Schizzoide ragazzi, e tra l'altro secondo Jung dovrei fare la dittatrice, vai cosi' Giulia e conquisti il mondo.
Cucina e' stata l'ora che ha reso la giornata indimenticabile, in classe dovevamo solamente preparare una salsa e quindi in 15 minuti avevamo finito.
La nostra insegnante ci ha chiesto se potevamo aiutarla con il catering per il banchetto di ROTC, e cosi'ha dato a me e Melissa delle torte da preparare.
Stavo aprendo la mia scatola quando Michaela me la ruba tra le mani e dice IO FACCIO LA TORTA, io la guardo e le dico, no scusa tu stai tagliando le verdure, la torta la preparo io.
Questa tipa mi guarda di sbieco, prende il coltello e puntandomelo mi fa NO IO FACCIO LA TORTA E TU TAGLI LE VERDURE!
La profe e' intervenuta dicendole che doveva calmarsi, io le ho detto che avrei tagliato le verdure cosi' non ci sarebbero stati drammi vari.
Neanche 5 minuti questa tipa si rimette ad urlare, il problema? Ha usato olio di oliva anziche' quello vegetale, io ridevo come un'imbecille mentre se ne correva disperata per la cucina.
Alla fine dell'ora ho chiesto alla mia professoressa se potevo cambiare gruppo, praticamente in quel gruppo sono sempre costretta a fare io i piatti perche' altrimenti loro fanno beccare a tutte una F ogni volta perche' pretendono che il burro si scrosti da solo.
La mia insegnante mi ha dato ragione e che avrebbe penalizzato le mie compagne per la scemata che avevano fatto oggi.
PRENDI E PORTA A CASA STRONZA.
Sono tornata a casa e ho rivisto qualche puntata di The Office, mi sono quasi ammazzata guardando i video di Cotto&Frullato, ho cercato di continuare la lettura di LA DANZA DEI DRAGHI, e poi mi sono fiondata a letto.
Thank godness It's Friday, oggi e' stato un giorno un po' piatto, durante coro G non c'era perche' era ad un festival con Vj e Harmony.
Ho avuto Scienze, maledetta me il giorno che l'ho presa, lo sapevo che dovevo fare lavoro a maglia o agricultura.
a Child abbiamo guardato Frozen, e matematica l'ho passata a fare le parole crociate per gli extra credit.
Ora sono qua che aggiorno il blog fuori dalla biblioteca, magari mi fermo da Starbucks a prendermi un Frappuccino.
Sto iniziando ad organizzarmi per le materie italiane e mentre stavo iniziando a preparare i miei riassunti strategici per filosofia 4 dei miei professori mi sono passati davanti e mi hanno portato caramelle dopo aver scoperto cosa stavo facendo.
Questa e' l'America ragazzi miei!
Quindi ora mi sono mangiata TWIX, SNICKERS, MILKY WAY e un Bounty, mamma mia sono mega carica di zuccheri!
Vi lascio va che vado da Starbucks, magari prendo solo un te va!
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento