4 settembre 2013

Wildlife Museum

Buongiorno Stelline!
Dopo il lunghissimo weekend, finalmente sono tornata a scuola.
In Italia non l'avrei mai detto, ma per fortuna esiste la scuola, questi giorni a casa sono stati davvero noiosi, e la scuola mi tiene occupata, oltre al fatto che ora inizio ad avere anche degli amici e quindi ho qualcuno con cui passare del tempo.
La cosa bella è che ora le persone iniziano a salutarmi per i corridoi, mi riempie il cuore di gioia sentire anche solo un ciao come va, prima lo facevano solo i professori!
Oggi la mia giornata scolastica è stata divertente, inizio subito con il racconto:
Modern Us History: dopo aver visto il telegiornale per gli studenti (per fortuna che lo vedo a scuola) abbiamo parlato delle forme di governo, è stato interessante, Mr S nonostante sia uno scansafatiche nel suo ambito è molto preparato, quindi thumbs up per lui!
Psychology: Mi sono beccata un altro 100%, in Italia questi voti me li sogno, con la mia profe di psicologia se vedevo un 7 era un miracolo.
Giovedî la profe ci dividerà in gruppi e dovremo fare un lavoro su una corrente della psicologia, spero tanto che mi capito o il comportamentalismo o
Il cognitivismo che sono i due piû interessanti.
Pranzo: nulla di speciale, la mensa fa davvero pietà e non ce la faccio piú a vedere hamburger e hot dog ovunque.
Abbiamo mangiato con i soliti ragazzi ma si è unito anche un norvegese che mi sta sulle scatole in una maniera clamorosa, se domani mi dice ancora pasta e tagliatelle ridendo giuro che lo prendo a sberle.
Rec Sports: educazione fisica? Ma cosa è? Andiamo al museo degli animali myahahh.
Cosî niente esercizi e siamo andati a vedere il museo, è stato bellissimo, ho visto un sacco di animali impagliati tipoci di qua, come il bufalo, il leone di montagna, i cerbiatti albini, e le alci.
È stato molto interessante, e il coach ha detto che ci torneremo per fare un lavoro, ovviamente sono stata in tutte le sezioni meno quella che conteneva i volatili.
English: mi hanno ridato il test, non è andato troppo male, anzi la profe ha detto che era orgogliosa di me perchè avevo ottenuto un punteggio molto alto per non essere una madre lingua.
Dopo scuola io Ashley e Mike (il ragazzo di ieri sera) siamo andati al parco, ed io ho dovuto fare la candela per due ore...lasciamo perdere.
Siamo arrivate a casa e sono stata 45 minuti soto la doccia, ne avevo mega bisogno e mi ha tirato via tutta la stanchezza.
Dopo cena abbiamo guardato American Pie 3 ed ora sono a letto.
Prima di venire a letto Ashley si è lamentata del fatto che io non parli molto, questa cosa mi ha infastidito, ma ho cercato di tenere i miei nervi ben saldi e ho lasciato correre.
Io parlo moltissimo, la gente a volte mi obbliga a stare zitta, ma ovviamente se quando usciamo lei è con un ragazzo e io devo fare la candela oppure siamo a casa e guarda un film non è che possa tenere questa grande conversazione!
Io alla fine non so mai nemmeno cosa dirle, a scuola non succedono cose tanto esaltanti da suscitare racconti infiniti, e se il poco tempo in cui stiamo insieme tu lo occupi vivendo la tua vita io non so cosa fare tesoro.
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti
Splendete stelle del cielo
Giulia

2 commenti:

  1. ...e quando mai in Italia avresti fatto psicologia al liceo?

    RispondiElimina
  2. Frequento il liceo delle scienze umane, ergo studio Psicologia Pedagogia Sociologia e Antropologia da ben 3 anni

    RispondiElimina