5 settembre 2013

Nazismo che sale e other stuffs.

Buongiorno Stelline!
Ieri sera non ho avuto tempo di aggiornare, quindi ne sto approfittando ora, il mio profe di Storia e' assente e quindi ho del tempo libero.
Oggi non e' stata una giornata eclatante, i black days non sono il massimo a scuola tranne che per coro.
Choral: come sempre la migliore delle classi, abbiamo cantato le solite canzoni e poi mister G ha spiegato la pronuncia delle parole in latino (la bellezza di avere la pronuncia perfetta).
Durante l'ora di choir G ha sparato una cazzata, la frase in latino era PLENI SUNT CAELI e lui ha detto che lo scrittore essendo norvegese non sapeva il latino e doveva essere COELI.
Io ho fatto una faccia tipo WTF? No e' sbagliato, le mie compagne se ne sono accorte e mi hanno chiesto, ho pensato che sarebbe stato troppo difficile spiegare la grammatica latina agli americani e quindi ho deviato la cosa dicendo eh controllero'!
Enviromental Science: oggi e' stata noiosissima; e tra l'altro visto che non ho preso quella classe all'inizio dell'anno devo recuperare un sacco di test ffffff!
Child: e' una delle classi migliori che ho, ci siamo divisi in gruppi in base alla nostra personalita', e abbiamo fatto un cartellone con il nostro motto.
io sono una persona arancione, ossia un'amante delle avventure, del rischio e adrenalinica, ho fatto quel test almeno 6-7 volte da quando sono qui e l'arancione prevale sempre, quindi sono decisamente arancione!
Trig: Non so ancora cosa fare, perche' stiamo facendo il programma che dovrei fare in italia, ma e' difficile, gia' non capisco un tubo di matematica, figuriamoci se me la spiegano in inglese.
abbiamo anche fatto un test, a me non sembrava troppo difficile, ma mi aspetto il peggio.
Ok ora inizia la parte che spiega il titolo:
All'uscita da scuola ho incontrato Ashley che mi ha chiesto se volevo uscire con le e Mike oppure andare a casa di Tristan e dopo lei sarebbe passata a prendermi.
tra le due opzioni non sapevo quale fosse peggio, alla fine ho optato per andare con lei, e solo perche' saremmo state a casa di Mike, e quel ragazzo ha una dobermann bellissima e dolcissima.
Non sono andata a casa di Tristan per il semplice fatto che non so nemmeno chi sia lei, e poi mi sta anche leggermente sulle scatole perche' quando e' con Ashley fa tutta la carina, quando rimane sola con me o mi incontra a scuola nemmeno mi saluta, a me questi comportamenti fanno davvero girare le palle.
Ho passato tutto il pomeriggio a casa di questo Mike, e grazie a dio c'erano suo fratello e i suoi genitori e quindi non ho fatto la terza in comodo.
Dopo cena siamo andate a casa e su Facebook ho letto che Ashley si e' fidanzata (yuppi) vuol dire che adesso devo necessariamente trovare qualcuno con cui passare il tempo, altrimenti i miei pomeriggi saranno sempre peggio.
A casa ovviamente Ashley e' scesa a vedersi un film, e nemmeno un bel film, ma la casa nella prateria, la sitcom piu' pallosa della storia.
Quando e' risalita questa e' stata la nostra conversazione:
A: Venerdi' c'e' il football match, io suono nella banca e tu saresti sola, quindi si starai a casa, Tristan non ha voglia di vedere una partita di football e non credo che tu abbia qualcuno con cui andarci, quando torneranno i miei andrai con loro.
Non so come abbia fatto a mantenere i nervi saldi, ero nera, avevo il nazismo alle stelle.
Qua si tratta di un minimo di rispetto, sono qui da solo un mese che diamine pretendi? Sto cercando di farmi degli amici ma credi che sia facile? No non lo è!
Certe volte non riesco proprio a sopportare il suo comportamento, principalmente perchè è una ragazza viziata, i suoi non hanno problemi economici e quindi lei ha sempre avuto di tutto.
Non sopporto quando per questo motivo si pavoneggia, i miei hanno la casa a panama, mio padre è ricco, io ho viaggiato in 42 stati diversi.
A volte penso che avrebbe bisogno di una bella regolata, io l'ho toccata con mano la povertà, sono stata in Bosnia e ho visto gente che si ammazzava per mangiare la spazzatura, qui in america si nota la differenza tra il ceto medio e quello no, e il fatto che lei se la tiri cosî tanto mi fa davvero inviperire.
By the way, la sera mentre stavo testando è venuto a casa Sabre, e mi ha chiesto se avevo voglia di goocare a Call of Duty.
Ci siamo divertiti, e mi sono sfogata ammazzando una marea di zombie, viva il migliore amico dell hbrother che ti coninvolge in queste cose.
Questa è stata la mia giornata! A domani!
Splendete Stelle del cielo! 
Giulia


2 commenti:

  1. dai Giuly lasciala parlare... tanto tra un po' avrai cosi' tanti amici che si sentira' lei lasciata in disparte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete ragione tutti e due si può dire sia coeli che caeli

      il significato non cambia

      Elimina