19 settembre 2013

4 girls VS one truck

KBuongiorno Stelline.
Oggi a scuola e' stato un black day, e non e' stato neanche troppo male, considerando che di solito i black days sono noiosi.
Oggi e' anche mercoledi, quindi la scuola inizia piu' tardi, precisamente alle 8.30 e finisce sempre alla stessa ora, semplicemente le ore invece che durare 1.33 durano 1.20 minuti.
Siamo andata a scuola con il truck di Kevin, perche' la macchina di Ashley perdeva qualcosa, non abbiamo capito se fosse benzina o olio o acqua, c'era una puzza tremenda di gas sulla macchina e quindi Kevin ha preferito che non la usassimo.
Ok arrivare a scuola in truck e' mega figo, non avete idea di quanto sia cool scendere dal Truck e vedere le facce dei freshes :)
Black day = Coro!
L'avro' detto millemila volte ma e' la mia classe preferita, adoro mr. G, e' davvero fantastico, un ottimo insegnante e una persona meravigliosa.
Invece che fare i soliti esercizi di stretching ci siamo fatti un massaggio di gruppo, mamma mia e' stato fantastico, poi Courtney, che e; seduta accanto a me sta studiando fisioterapia, quindi mi stavo addormentando da quanto era rilassante.
Abbiamo iniziato ad imparare You Raise me up, il mese prossimo dovremmo avere il nostro primo concerto, ma non sono sicura, controllero' e vi faro' sapere.
Durante quest'ora mi e' arrivato un foglietto dal Main office, vi ricordate quando all'orientation avevo fatto due senior picture ma non avevano stampato la mia id card?
Ecco ieri me l'hanno data ed e' a dir poco spaventosa, non la vedrete mai, ma la tengo per ricordo :)
Science: il profe mi ha ridato il mio pensavo schifosissimo test, ed invece non e' andato troppo male, 85, considerando che in scienze faccio schifo e non avevo capito una mazza di quell'argomento posso ritenermi soddisfatta.
Nella prossima unita' studieremo il sistema numerico internazionale e dovremo fare le equivalenze usando il sistema metrico europeo, sara' difficile per gli americani ma non per me
*feel like a boss*
Child: devo dire che la classe e' molto carina, facciamo cose divertenti e parliamo della vita vera, adoro la mia profe perche' ti dice le cose crude crude e in faccia soprattutto per quanto riguarda le relazioni, infatti tutte le ragazze le presentano i loro fidanzati e se passano il suo test sono bravi ragazzi.
Trig: la piu' grande fan di Cameron, come l'abbiamo chiamata io ed Ashley era assente, e quindi non ho ancora scoperto il suo nome, sara' la mia missione domani.
Finita la scuola, dopo la nostra solita chiaccherata nell'Art class abbiamo raggiunto Deanna che era in chiesa a fare non so cosa, e abbiamo parlato riguardo alcune cose da fare.
Io ed Ashley siamo andate nel parcheggio e abbiamo avuto una amara sorpresa.
Ashley aveva lasciato le luci del truck accese e quindi la batteria era completamente morta!
Dopo attimi di panico abbiamo chiamato Kevin e Deanna e abbiamo risolto il problema collegando la batteria della Jeep di Tristan alla batteria del Truck!
Quando il Truck è ripartito mi sono sentita in paradiso!
Io D ed Ashley siamo andate in un posto a prendere le cose per il mio bagno, ora qualsiasi cosa in bagno è rossa ** il bagno dei miei sogni! 
Finiti gli acquisti abbiamo preso un gelat e poi io ed Ashley siamo andati alla riunione dei giovani della chiesa.
La riunione è stata noiosa, ci hanno fatto presentare e ci hanno chiesto quale fosse stata la cosa piû bella di quest'estate, ovviamente io ho detto che era stata venire qua.
Ho detto che sono stata fortunata perchè la mia è un'ottima host family e la scuola è davvero efficiente.
Stavo parlando quando questa sottospecie di catechista mi chiede:
Ami la tua famiglia anche se Cameron ne fa parte?
L'Italiana che c'è in me stavolta è emersa, ma soprattutto Giulia è emersa.
Ho semplicemente risposto di si, lui è parte della mia famiglia e con me è educato.
Non sopporto la gente che giudica, soprattutto una che va in giro a predicare che dio ci ama e tutti siamo perfetti ai suoi occhi.
Io sono molto protettiva, e non permetto a nessuno di giudicare le persone che conosco, sarà mio compito dire a loro che sono dei cretini ma da gente che non li conosce non deve proferire parola.
Inoltre non sopporto questo fatto che gli si punti sempre il dito contro, come se fosse sto cattivo ragazzo,ci hai mai parlato? No, di lui sai solo che quando andava a scuola non era brillantissimo e aveva la musica ad alto volume sul dodge, quindi stai zitta e nuota.
Siamo arrivate a casa e siamo andate a dormire, io ho finito i miei compiti per gli extra credit e ho letto i libri che mi ha regalato la profe che mi ha fatto il test di inglese :)
Splendete Stelle del Cielo!
Giulia

3 commenti:

  1. ti giuro mi fai morire! mi hai rallegrato la giornata "zitto e nuota" :)

    RispondiElimina
  2. La verità è che ci sarà sempre qualcuno che giudica qualcuno e nessuno ne sarà mai esente, purtroppo nemmeno tu.

    RispondiElimina