9 agosto 2013

Wyoming Welcomes You, Alleluja!

Buongiorno Stelline!
Ecco a voi il tanto atteso, soprattutto da me, post from Casper Wy, come sapete, e se non lo sapete leggete il post precedente,ier sera il mio volo da Chicago é arrivato troppo tardi e ho perso la coincidenza con Casper e quindi ho passato la mia prima notte in America in un Hotel davvero bellissimo!
La mia stanza d'albergo era un appartamento praticamente, avevo una cucina che al confronto quella di Masterchef sembra quella della Chicco, un televisore gigante, un letto matrimoniale e nel bagno avevo sia la doccia che la vasca, ma soprattutto IL BIDET!
Girando per l'hotel ho scoperto che ha vinto il certificato di Eccellenza su Trip Advisor, direi che se l'è ampiamente meritato.
Bene, ora inizia il racconto della mia giornata.
Mi sono svegliata abbastamza presto, avevo paura di svegliarmi tardi e perdere l'aereo quindi penso che mi sia svegliata alle 5 per questo motivo e non per il Jetlag.
Non sono dovuta scendere per colazione perchè avevo tutto il necessario nella mia stanza, ho bevuto un tè al limone e mangiato un waffle appena fatto con una piastra fantastica!
Finita la colazione sono andata alla Reception e mi hanno chiamato il pulmino, ho imparato una cosa oggi, che quando gli americani dicono soon non intendono fra 5-10 minuti intendono proprio soon.
Sono arrivata in aeroporto, che ormai conosco benissimo, e ho chiamato i miei genitoi su Skype, erano un po' preoccupati per la storia del volo, ma Ramiro ha chiamato a casa congratulandosi con i miei genitori perchè sono stata matura ed efficiente (PROUD OF ME!).
Vedete ragazzi, perdere un aereo non è un dramma, puó succedere, non siete degli idioti, a volte puó esserci una tempesta, o altri problemi e quindi il volo ne risente.
Le persone all'aeroporto sono disponibilissime, quando ho avuto la mia piccola crisi sono andata da un signore della security gli ho semplicemente detto che ero un exchange ed ero sola e lui mi ha detto DON'T WORRY I'LL STAND BY YOU TAKE THIS CHOCOLATE AND ENJOY IT! Mi sono sentita come Harry Potter con Remus Lupin, il cioccolato era un bel Wonka con le nocciole e mi ha alzato davvero il morale.
Un altro consiglio che posso dare è: state tranquilli e vedrete che tutto andrá apposto, agitarsi non serve rende solamente le cose difficili e ingigantisce i problemi.
Bene, finita questa parte di consigli per il viaggio passiamo al mio arrivo!!
Il mio volo è arrivato in ritardo di 10 minuti, e te pareva.., i miei host parents e la mia host sister mi stavano aspettando lì con anche la mia coordinatrice locale.
La mia hmum aveva una bandiera americana che mi ha regalato, mi hanno tutti abbracciato e chiesto come mai avevo perso il volo, ah tra l'altro avete presente che viaggiavo con un'altra Giulia? Hanno sbagliato a stamparmi la boarding card, quindi penso l'avrei perso comunque.
Io la mia hmum e la mia hsister siamo andate a fare un tour di Casper, sinceramente sono stata rinchiusa per ore e di andare a casa non avevo proprio voglia.
Casper mi piace molto, ha moltissime cose da fare ed è molto caratteristica, ho mangiato un Taco strano da Taco John's peró era buono quindi Thumbs Up!
Dopo questo piccolo pranzo siamo andate prima in un negozio di musica e poi al Wall-Mart!
Il Wall Mart mi piace un sacco e Ashley ha detto che ci andremo spessissimo, sono contentissima, ho comprato il dentifricio, il sapone e il deodorante perchè non avevo potuto portarlo dall'italia, domani dobbiamo tornarci per comprare un rubbish bin per camera mia.
Dopo questo giretto da Wall Mart ho finalmente visto la mia casa per la prima volta! Ragazzi non so come dirvelo ma mi sembra di essere in una puntata di Teen Cribs!!!
Hanno una casa davvero immensa, ognuno ha la sua stanza, hanno 4 bagni, una tv room con una cinepresa,una stanza per i loro nipoti con un sacco di giochi,un garage gigante  dove tengono i loro veicoli, e un angolo per il bbq.
Nel pomeriggio Ashey mj ha aiutato a scegliere le classi perchè domani
Avremo l'appuntamento con il Counsellor, and I will be a Senior!.
Dopo di questo la mia hostfamily mi ha dato un regalo, mi hanno regalato: una maglia della mia scuola che indosseró in giorni particolari e durante le partite di Football, la squadra della mia scuola è campionessa statale!
Poi mi hanno regalato una sorta di coperta sempre della scuola, e una cosa molto americana, praticamente in America ogni stato ha un particolare quarto di dollaro e li collezionano in un libro apposito, come le medaglie delle nostre quadre quando vincono le coppe presente?.
E il mio obiettivo sarà quello di trovarli tutti e 50, in questo momento sono a un buon punto perchè mi hanno regalato i lpro doppioni, man mano che li mettevo via mi raccontavano qualcosa su quello stato, mi hanno detto che molto probabilmente andremo a Chicago e a vedere il
Monte Rashmore, quello con le 4 facce dei presidenti.
Poi mi hanno regalato la Mountain Dew che è una bevanda molto fanisa qui, sembra la Sprite, e gli
skittles!
Quanto amo quecosi!.
Alle 6.30 ho accompagnato la mia hmume sister in ittà perchè dovevano iscriversi ad yuna fiera, dive andremo il prossimo weekend.
Tornate a casa abbiamo cenato, il mio host dad ha preparato il bbq e mamma mia non immaginate quanto abbia mangiato bene! Una bistecca favolosa! Il contorno era purè con una salsina sopra e maccaroni 'n' cheese tutto veramente buono, perfino la pasta! 
Dopo cena abbiamo fatto una cosa mega particolare, la mia hmum mi ha chesto se avessi un costume e nel caso in cui l'avessi di metterlo, fattostà che abbiamo fatto l'idronassaggio fuori casa! 
L'acqua era caldissima e si stava meravigliosamente, il cielo era nuvolo, quindi niente stelle, ma non vedo l'ora di rifarlo! 
Mi hanno detto che amano farlo quando scende un sacco di neve, perchè tanto loro bollono nell'acqua! 
Maaaaamma mia, mi senti davvero a Teen Cribs!
Finito l'idromassaggio i miei hparents sono andati a letto, mentre io ed Ashley siamo state in camera mia e ho disfato le valigie, ho messo via tutti i miei vestiti e abbiamo parlato di tante cose è stato davvero un bel momento, e quando ho finalmente finito abbiamo mangiato insieme gli Skittles.
Questo primo giorno negli Usa é stato davvero fantastico <3
Ora vado a dormire gli occhi sono davbero pesanti adesso!
Splendete Stelle del Cielo!
Giulia

4 commenti:

  1. Sembra tutto così fantastico *-* ah, dopo aver visto le foto del tuo hotel a Salt Lake City ho deciso che devo perdere un aereo ahahah
    Ti meriti tutta questa felicità, tienimi aggiornata con le materie che farai.. un bacione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ramiro è mega in ansia perchè da quando ho detto del volo tutti gli
      Studenti vogliono perderlo muahahhaaa!
      No ma ti giuro quella camera era assurda, e saró veniale ma quando sono entrata ho subito pensato al patrimonio che stavo spendendo muahahah invece 57 dollari non male :)

      Elimina
  2. Caspita Giuly sembra tutto davvero bellissimo!! sono contentissima per te capretta mia!
    Io e Vale ti mandiamo un grande bacione =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede! Vi terró aggiornate, dai che L'America vi sta aspettando!

      Elimina