17 agosto 2013

Movies

Buongiorno Stelline!
Oggi non è successo nulla di speciale, è stata la giornata dei film, ho visto più film oggi che nell'ultima settimana, ma partiamo con ordine.
Stamattina mi sono svegliata, e pappapaaaa erano le 6 del mattino -.- come sempre ne ho approfittato per chattare un po' con i miei amici.
Dopo colazione, che ho saltato anche stamattina causa nausea, Deanna mi ha detto che sarebbero arrivati i suoni nipotini.
Quando sono arrivati ero stra felice perchè probabilmente avrei buttato via la mattinata standogli dietro e invece...sono bambini troppo tranquilli e D ci mette un entusiasmo come nonna -.-
Ho giocato un po' con loro e ho costruito un robot per il più piccino, i loro giocattoli sono mega avanti, sono bellissimi e stra realistici, pensate che la motoseghina taglia davvero!
Mentre costruivo il robot per il piccolo Cam ha preso un lego e ha iniziato a farminil solletico, ovviamente ho ricambiato e quindi complimenti a Cam e Giulia che nonostante abbiano rispettivamente 20 e 18 anni si divertono in giochi dementi per bambini deficienti.
Dopo un po' i bimbi sentivano la mancanza della loro mamma, quindi siamo usciti dalla children room e siamo riscesi, il bimbo piû piccino ha detto che io sono sua amica :)
Ad un certo punto hanno iniziato a fare un po' di capricci per andare in piscina e visto che io non ne avevo voglia ho chiamato su Skype i miei.
Abbiamo parlato un sacco, circa 3
Ore, mi ci voleva dopo la terapia del silenzio di questi giorni.
Ero quasi a 3 ore e qualcosa quando D mi ha chiesto se volevo vedere un film, non ne avevo voglia, l'ho fatto solo per educazione.
Kevin ha scelto un film veramente palloso, era la storia di un Bosniaco a cui avevano ammazzato la famiglia e andava alla ricerca di un soldato americano per vendicarsi.
Inutile dire che per tutto il tempo ho tifato per il Bosniaco! 
Dopo quel film abbiamo guardato Rare Exports, che doveva essere un horror movie, si e dove sarebbe l'Horror? Ah si il film faceva schifo.
L'unica cosa bella della visione di questi film è stata che Kevin ha fatto i popcorn, e mentre io ho messo sopra solo il sale loro ci hanno messo sopra di tutto.
Per cena abbiamo mangiato la pasta, spaghetti con salsiccia (?).
Premessa: io sulla pasta normalmente metto mezza busta di parmigiano, per questa pasta non è bastata, era completamente insapore e scotta.
Tra l'altro si sono chiesti per mezz'ora come mai io usassi cucchiaio e forchetta per mangiare gli spaghetti, e mi hanno pure preso in giro perchè ci ho messo 40 minuti per mangiare tutto mentre loro 5.
Punto 1: le posate esistono per essere usate, ergo dopo la forchetta c'è il coltello e il cucchiaio, impariamo ad usarle cari americani.
Punto 2: Io ci metto 40 minuti a mangiare il primo perchè sono ITALIANA e per un italiano sedersi a tavola non vuol dire perdere del tempo, ma vivere un'esperienza gastronomica, se vuoi mangiare in 5 minuti te magni il panino.
Punto 3: Gli spaghetti non si mangiano con il risucchio! Santa Polenta, 4 persone davanti che lo facevano, stavo morendo, usate forchetta e cucchiaio, io ci metto 40 minuti ma cari miei la regina Elisabetta è meno fine di me! 
Quando ho finito di mangiare Kevin mi ha chiesto se avevo apprezzato gli spaghetti, ho mentito spudoratamente stampandomi sulla faccia un sorriso a 27910 denti, datemi un oscar, subito!
K D e C sono usciti per andare non so dove, mentre io ed Ashley siamo salite sul Razor e siamo andate a controllare la posta infondo alla strada, c'era un sacco di roba!
Tornando indietro mi ha chiesto se volevo guidare, ma non ho accettato perchè preferisco provare con un adulto.
Abbiamo visto il sole, che era davvero rosso, era bello davvero.
Arrivate a casa siamo scese a guardare un film e ho visto entrambi gli Iron Man, da quando sono in america mi sto facendo una cultura immensa sui supereroi.
A metà Iron man 2 mi sono addormentata, e mi sono svegliata mezz'ora fa, ho spento la movie machine e sono venuta a letto, anche A si era addormentata, non ho idea del perchè non mi abbia svegliato.
Questa è stata la mia giornata, niente di che devo dire, non vedo l'ora che inizi scuola per riempirle un po', mi annoio um sacco e quando ti annoi pensare a casa è inevitabile.
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

3 commenti:

  1. ciao!!:) innanzitutto, complimenti per il blog, è davvero bello e scrivi molto bene! E' bellissimo il fatto che aggiorni molto spesso, così da tenere sempre i lettori 'informati' ahah (io sono una di quelli)!! Che bella esperienza che stai vivendo.. E anche se passi la maggior parte del tempo a guardare film pensa al lato positivo, nel senso che così si impara in frettissima la lingua ed è sempre un modo per passare del tempo insieme alla host family! Magari potresti proporre di andare a fare un giro nella natura, di fare qualcosa di diverso.. Chiedi a cam di portarti da qualche parte.. non sapreii :) comunque continua così, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jenny, spero di mantenere questa continuità, anche se credo che con l'inizio della scuola sarà più difficile.
      Si, diciamo che i film mi stanno aiutando tanto, ma sai com'è ogni tanto vorrei fare qualcosa di diverso.

      Elimina
  2. 1)Per mangiare gli spaghetti usi anche il cucchiaio??!!
    Dai su dimostra di essere una vera italiana e di usare solo la forchetta, il cucchiaio è per gli impediti!!
    2) Men arrogante ti prego, sei ospite da persone che sono convinto si stiano facendo in 4 per aiutarti e venirti incontro, penso abbiano fatto la pasta in tuo onore e tu cosa fai dentro di te li critichi e ti credi superiore!
    Non è così che si fa, più umiltà, più altruismo!

    Cavoli Giulia, sei nel Wyoming, uno degli Stati più belli per natura, chiedi di portarti nella Teton Valley, o a Yellowstone (il parco nazionale + bello degli USA) Jackson Hole è carinissima, il Bryce Canyon o lo Zion national park non è poi così lontano, posti incredibilmente belli, datti da fare invece che stare lì a poltrire e a criticare DAI!!

    RispondiElimina