16 agosto 2013

Welcome Back Seniors!

OBuongiorno Stelline.
Mentre voi vi abbuffavate durante la classica grigliata di Ferragosto, qua negli Usa si svolgeva una giornata normalissima!
Sveglia prestissimo, ma ormai non cj faccio più caso, già dormo poco se poi vado a letto alle 23 buonanotte.
Colazione saltata, il mio stomaco non avrebbe retto nè i cereali nè il caffè.
Prima che arrivassero gli operai ho chiesto a Deanna come funzionava la lavatrice, mi ha detto che la faremo tutti insieme, mi ha fatto vedere che ognuno sbatte per terra i vestiti sporchi in base al colore e poi lei lava tutto.
Il mio intimo peró va lavato a mano quindi take the spongebob e wash!
Una settimana in america e 13 mutande da lavare, devo proprio dirlo il bidet mi manca!
Comunque non ho capito dove potevo stendere le cose, quindi per ora le ho appese in bagno, ma non si sono ancora asciugate.
Finito di lavare tutto senza rendermene conto era già ora di andare a scuola, quindi mi sono messa camicia e jeans e go!
Io ed Ashley siamo andate a scuola, e quando siamo arrivate nel parcheggio mi ha chiesto se potevo tenere le sue carte nella mia borsa, io senza rendermene conto ho sparato un CERTO mega convinto e lei mi ha guardato malissimo, ma poi le ho detto un bel Sure!
Siamo entrate a scuola ed è iniziato lo stress, lunghissime code per fare qualsiasi cosa, senza contare che io sono exchange e quindi tutto si complica.
Ashley mi ha spiegato che quando mi chiedono il cognome non devo dirlo, ma fare lo spelling delle prime 3-4 lettere, così loro capiscono, bah! 
Arrivo dal fotografo, faccio la mia bella senior picture e attendo per l'id, sapevo già che la foto avrebbe fatto schifo, e si vede che la provvidenza voleva darmi una seconda possibilità visto che ho dovuto rifarla.
Sono quindi dovuta andare da un Sir che mi avrebbe dato un voucher per ristampare la foto, tutti gli americani prima di me hanno dovuto rifare la coda mentre io no!
Quando ha visto il mio nome mi ha chiesto subito da dove venissi perchè era troppo Weird, gli ho detto che venivo dall'Italia e lui ha iniziato a dire MI PAESANO MI PAESANO!
Mentre aspettavo per la nuova Id Card ho incontrato l'host dad di Emanuele che mi ha chiesto se volessi incontrarlo, peccato che ci siamo solo potuti salutare visto che l'hanno chiamato subito.
Finalmente ho preso la mia Id Card, e ho dovuto fare lo scan delle mie impronte digitali per la mensa, mamma mia manco fossi una terrorista.
Dopo lo scan ho ritirato la mia schedule e tattatataaaa ecco le mie materie:
Chorus I
Biology
Trigonometry/Math Analysis A
Psichology
Family and Child Development
Recreation Sports
Modern Us History
English 2 Language Arts
La cosa cool della mia scuola è che lmorario è diviso in orange e black days, quindi negli orange days fai 4 materie e nei black le altre quattro, meglio cosî non avrei resistito facendo tutti i giorni le stesse materie. 
Ritirata la Schedule siamo andate a prendere il Mac che la scuola fornisce per fare i compiti, come in Italia proprio.
Anche lî appena hanno letto il mio nome si sono esaltati, tutti mi hanno detto che sono stata mega fortunata perchè il mio Mac è praticamente nuovo, pecxato che non riesca a fare il login perô!
Ashley non ne poteva piú e quindi ce ne siamo andate!
Abbiamo preso un burrito da Taco Bell che mi é veramente piaciuto e poi siamo tornate a casa.
Tornate a casa mi sono cambiata e Deanna ha guardato la mia schedule dicendo che adorerô il mio insegmante di Choir!
Dopo un po' mi ha chiesto se volevo andare con lei e Kevin a fare le
Commissioni che avrei dovuto fare con Cameron, ho accettato e tatataa siamo andati da Home Depot, dove Kevin si è meravigliato della forza che ho nelle braccia e mi ha chieste se anche noi abbiamo un negozio di fai da te del genere.
Tornati a casa abbiamo mangiato una specie di spezzatino, e la carne era tenerissima, sembrava tonno, una delizia!
Dopo cena D e Kevin  sono dovuti andare in città perchè avevano avuto un problema, ed io sono rimasta a casa con Cameron.
Ero seduta sul letto quando mi arriva un messaggio da parte sua, si perchè noi non parliamo, chattiamo, siamo ragazzi del futuro! 
L'ho aiutato a fare non so cosa, doveva portare fuori il cane, ma siamo in America, ergo le cose si fanno in tutt'altra maniera.
Siamo saliti sul Razor e il povero cane doveva seguirci, sono proprio strani sti americani, soprattutto quando si meravigliano se il cane rimane indietro, è stato mega divertente.
Quando D e K sono tornati abbiamo preparato un falô e abbiamo arrostito
I marshmallow.
I marshmallow devono essere messi tra due crackers che si chiamano smores e con il cioccolato, e giuro che era stra  buono! 
Spento il fuoco tutti sono andati a letto, e io non avevo proprio voglia di stare soa, quindi dopp una doccia veloce sono andata nella Camera di Cam e gli ho chiesto se potevo stare con lui :)
Mi ha detto sure, e non mi interessa perchè lo abbia detto, perchè gli piaccio, per gentilezza o perchè avevo un faccino tenero, mi ha detto di sî e mi è bastato, non sarei riuscita a rimanere in camera pensando che se fossi stata a casa mia sarei stata a  guardare un film con i miei fratelli o avrei portato fuori i cani.
Abbiamo guardato insieme Criminal Minds, ed è stra cool come telefilm, poi Cam ha messo i sottotitoli cosî potevo seguire meglio è stato stra gentile e non aveva in mano nessuna arma.
Dopo due puntate ero stesa, e poi la sua poltrona era scomodissima, quindi l'ho ringraziato e gli ho dato la buonanotte.
Con la parte maschile di questa famiglia va tutto bene, magari andasse bene anche con quella femminile.
Non vedo l'ora di iniziare la scuola e conoscere qualche friends cosí da vivere un po' anche io :)
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

2 commenti:

  1. Giuly ma aggiornerai ogni giorno? Cioè, perchè adoro il tuo blog! Dal mio pc non riesco più e I don't know why, ho paura che dovrò rinunciare al mio Live Love Laugh USA :'(
    Se riesco a scaricarmi un'app dal telefono -che devo ancora comprare- forse ce la faccio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia :) mi piacerebbe aggiornare ogni giorno, ma non so se con la scuola riuscirō a continuare a farlo, Blogger dá anche a me un sacco di problemi, e non so proprio come mai!

      Elimina