18 agosto 2013

Alcova Lake!

Buongiorno Stelline! 
Oggi ho avuto una giornata incredibile, penso la migliore da quando sono qui, non potete immaginare!
Anche stamattina mi sono svegliata presto, questa volta avrei voluto dormire ma Cam è un gran casinista, ed avere la camera vicinissima alla porta d'entrata non aiuta. -.-
Mi rifiutavo di alzarmi, quindi sono rimasta a dormire, e mi sono alzata dal letto sono alle 8.40, questa mattina era  troppo presto perfino per Kevin.
Quando si sono svegliati D e K abbiamo fatto colazione, ho preso del succo con delle cialde strane ed una crema sopra, mi sono piaciute dai!
Poi sono scesa, e ho aiutato D a piegare i vestiti e prendere i miei puliti, mi ha detto che nessuno della sua famiglia ama farlo e che quindi deve sempre farlo da sola, io li obbligherei!
Presi i vestiti ho iniziato a preparare la borsa, quella della Ef, perchè saremmo andati al lago e avremmo passato la notte fuori :)
Quindi Jump on the truck e go! 
Signori e Signore l'Alcova Lake
Non riesco a trovare informazioni riguardo questo lago, ma è immenso, ed è immerso nei Canion, è qualcosa di meraviglioso.
Dopo aver appoggiato tutte le cose nella mobilon, siamo andati a provare i Jet Skiis! 
Io sono salita con D e mi è stra piaciuto, abbiamo fatto il giro lungo la costa e attraversato i Canyon, sensazionale, siamo anche riusciti a vedere un'aquila, che è una cosa davvero rara.
La cosa più brutta è che non ho potuto prendere con me nulla quindi non ho delle foto ma ho trovato un bel video su Youtube http://m.youtube.com/watch?v=8FSoZouuY68&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D8FSoZouuY68&autoplay=1
Spero che il blog ve lo faccia aprire :)
Ad un certo punto abbiamo provato io ed Ashley a guidare i Jet Skiis, Kevin si è messo dietro di me e mi ha spiegato come funzionava, mamma mia è stato troppo Woooo! 
Cose da fare quando torno in Italia: PRENDERE LA PATENTE NAUTICA.
Mi ha insegnato come andare dritto e fare i giri su me stessa, la cosa molto cool è che mentre giri devi piegarti come se fossi su una moto da corsa, quindi le tue ginocchia toccano l'acqua.
Finito il giretto siamo andati a pranzare e abbiamo mangiato wurstel con una salsa e formaggio sopra, era stra buono, e dopo quello la torta alle fragole! :)
Dopo mangiato D e K si sono stesi sul letto per un sonnellino, mentre io ed Ashley giocavamo sul pavimento, abbiamo parlato di un po' di cose e mi hanno raccontato di quando D e A sono
Andate in Grecia su un asino muhahaha!
Nel pomeriggio siamo andati verso la barca di K, che non ne voleva sapere di funzionare, e quindi siamo tornati sui Jet Skiis! 
Io sono stata per un po' con D, ma poi K e A sono caduti in acqua e quindi A ha voluto canbiare partner!
La cosa migliore che potesse succedermi, Kevin ha iniziato a guidare stra da spericolato e a me sembrava di stare a Gardalan, ero tutta bagnata, ogni centimetro quadrato del mio corpo era bagnato, anche perchè siamo finiti in acqua due volte muahhahahah.
L'acqua non era fredda, si stava stra bene, poi nuotare con il salvagente è davvero fico! :)
Kevin era preoccupato perchè pensava mi fossi spaventata, ma quando mi ha visto in acqua ridere come un'idiota ha capito che andava tutto bene :)
Finita la nostra guida spericolata, siamo tornatj alla barca dove abbiamo aspettato Cam Sabre e sua madre, sono arrivati dopo un po' e i guys hanno preso i jet skiis, vorrei proprio vedere come guida Cam.
Lory (mamma di S) è venuta con noi e siamo tornati alla Mobilon, è stata stra carina, mi ha fatto un sacco di complimenti e mi ha praticamente chiesto di sposare suo figlio muahhaha!
Mentre stavamo preparando la cena Lory è andata a fumare una sigaretta e tatataaa ecco chi ha visto
Un, non so come si chiama in Italiano ma in America lo chiamano Deere!!
Era piccino e stava cercando del cibo, peccato che non avessimo niente da mangiare, ma Lory se ne è fregata e ci siamo avvicinate tantissimo
Mi ha detto che qui avrô tante possibilità di vedere degli animali, perchè hanno ancora molta natura selvaggia.
Quando sono tornata alla mobilon ho fatto vedere le foto a Kevin, e ha iniziato a dire, si come è tenero addesso lo
Mangiamo, e ad un certo punto Deanna gli ha detto di piantarla altrimenti mi sarei spaventata e avrei voluto cambiare famiglia muahahah! 
Abbiamo mangiato degli Hamburger tutti insieme, è stato davvero carino e abbiamo parlato di tante cose, Kevin mi ha chiesto se qua in Italia siamo obbligati a studiare le lingue straniere e se studiamo il latino, per la seconda domansa ho dovuto dire di sî purtroppo e
Mi ha pure chiesto di dire qualcosa in latino, ho recitato una preghiera muahahha.
Dopo cena abbiamo iniziato a prepararci per partire perchè per un problema di lavoro non potevamo passare la notte fuori.
Arrivate a casa io ed A abbiamo voluto guardare un film, abbiamo visto Tarzan, ed é strano guardare un cartone che conosco mega bene in inglese, abbiamo cantato tutte le canzoni, lei in inglese io facevo un bel minestrone.
Ero stanchissima e mi sono addormentata, quando A mi ha svegliato ho farfugliato qualcosa in Italiano e poi ho detto 4 volte ok.
Non trovavo piû il mio telefono e sono diventata matta a cercarlo,  si era infilato in una fessura del divano e sembrava volesse stare lî per sempre.
Adesso sono a letto, e appena pubblicherô il post filo a dormire, sono davvero stanca morta!
Domani abbiamonil meeting con i ragazzi della Ef che vivono qua a Casper! :)
Non fatemi pensare al fatto che sarà il mio ultimo giorno d'estate :(
Fosse stata tutta come questa settimana, ci avrei fatto la firma :)
Splendete Stelle del Cielo
Giulia




5 commenti:

  1. In italiano chiamasi CERBIATTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un cerbiatto? Beh ma allora non è giovanissimo, ha giá le prime corna e ha preso le macchie e pensavo si docesse Fawn

      Elimina
  2. Il cerbiatto è il cucciolo del cervo, almeno in italia. :)

    RispondiElimina
  3. Dalla foto si capisce poco ma se dici che ha le macchie potrebbe essere un daino, in inglese con i termini fawn e deer si intendono caprioli, daini e cerbiatti, in italiano è più preciso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello non ho scritto il nome in italiano, perchè non ho capito bene se fosse un daino o un cerbiatto in pubertà! :)

      Elimina