19 luglio 2013

Riflessioni

Buongiorno Stelline! 
Si, sono ancora qui, ho aggiornato più spesso il blog in questa settimana che forse in tutto l'anno, ma d'altronde ogni giorno ci sono succose novità da condividere con voi.
Si un mese fa non sapevo che diamine scrivere ed ora salta fuori di tutto e di più!
Un anno fa scrivevo il mio primo post su questo blog, un post dove ero in ansia pre-iscrizione, strano dirlo ora che sono in ansia prepartenza.
Un anno fa ero qua a sognare a occhi aperti un futuro molto vago e con pochi punti fermi.
Le mie ansie riguardavano le parole da dire alla psicologa, mentre ora penso alle prime parole che diró alla mia famiglia americana.
Un anno fa questo momento sembrava un sogno, come quando da bambina dicevo che un giorno sarei andata in America e i miei genitori mi guardavano come a dire Si Credici...
Ed ora è solo grazie a loro che ho questa opportunità, i miei genitori che ogni giorno mi hanno dimostrato quanto fossero orgogliosi di me.
La loro figlia parte e nemmeno loro ci credono, pure mio fratello che continua a dirmi che sarà strano vedermi dall'altra parte del terminal.
Vedere la sorellina che tre anni fa lo
Aveva accompagnato perchè iniziasse la sua di esperienza.
Non ci credo nemmeno io, eppure mancano 20 giorni circa.
Ho ricevuto la partenza e sarà tra il 6-8 Agosto, pensavo che dopo averla ricevuta me ne sarei resa conto ed invece no, non ho ancora metabolizzato la cosa.
Forse lo faccio perchè ho paura, sono entusiasta e felice, ma la paura si fa sentire l'ansia la paura di non farcela.
Infondo qualche mese fa la Wep con il suo rifiuto me l'aveva sbattuto in faccia, ma ora invece eccomi qua! 
IO VADO IN AMERICA BITCHES!
Con la famiglia va benissimo, ogni giorno chatto con Ashley (host sister) mi ha fatto perfino messaggiare con la sua migliore amica.
Ci raccontiamo una marea di stronzate,ieri sfottevamo Buddy Valastro :)
La mia hmum è un amore, ieri mi ha taggato in questo post 
   I would like to welcome our newest family member Giulia Rocchi! She'll be arriving in Casper from Italy next month. She will be with us next school year and we are very excited.
Che dire ero davvero felice di leggere questo post, l'ha scritto sulla sua bacheca non l'ha tenuto nascosto, ha voluto che tutti lo sapessero!
Ho beccato 18 mi piace Americani! Yuuu!
Ho anche condiviso una foto del Wyoming e la mia hmum ha detto che andremo sicuramente lì!
Sono felicissima di questo perchè quella foto è stata scattata a Laramie la location di Brokeback Mountain! Sia mai che trovi il mio Jack Twist (cuore rosso fuoco) 
Ora scappo! Devo fare un sacco di cose e sta arrivando una tempesta:

STA ARRIVANDO UNA TEMPESTA HARRY COME L'ULTIMA VOLTA

Scusate l'off topic! Splendete Stelle del Cielo!
Giulia!

3 commenti:

  1. Non sei andata "off topic" Giuli! Sai, io che sono partita da oramai più o meno una settimana non ho ancora metabolizzato la cosa! Mi sembra solo una vacanza... Boh é strano, ecco tutto. Sicuramente qualcosa di super eccitante ma strano. Il tempo aiuterá ;) bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica? Come procede in NZ? Si davvero e'una sensazione troppo strana!

      Elimina
  2. Pensa che io non sono riuscita realizzare fino alla sera prima della partenza, è completamente normale!! Piano piano diventerà tutto realtà :)

    RispondiElimina