25 luglio 2013

Prima Skyppata **

Buongiorno Stelline!
Dovevo pubblicare un altro post, ma l'ho cestinato, pero' posso incollarvene un passo.
In questa caldissima e afosa giornata d'estate, ma non a casa mia dove l'aria condizionata va a palla, mentre io ho voglia di qualcosa di sfizioso, ma col cavolo che Andrew mi suona alla porta portandomi un kinder bueno, sto chattando con la mia Hmum quando:

HAI SKYPE?
Si certo, il mio nome e'.....
OK

Kevin ti sta chiamando, no sono in ansia, non sono presentabile, no sono sola in casa please.
Va beh ormai e' andata rispondigli.
La chiamata skype e' andata, non mi sento di dire che sia andata bene, ma nemmeno male, forse se mi avesse chiamato in un altro momento, mentre i miei genitori erano a casa sarebbe stato diverso.
Fondamentalmente io non avevo domande particolari da fare, le loro abitudini le conoscevo, e anche cosa amano fare.
Ad un certo punto non ho piu' capito cosa mi stessero dicendo e continuavo a sorridere dicendo YES o WOW!
Anni di inglese buttati nel cesso.
Non so, sono un po' amareggiata speravo che potesse andare meglio, forse non era il momento adatto, non so, io non sono assolutamente la ragazza che hanno visto su skype, io non rispondo a monosillabi io parlo e parlo, ma come fai a fare grandi discorsi quando non padroneggi una lingua?
Comunque oltre ad essere un po' amareggiata per questa chiamata sono anche un po' sconvolta per i dettagli del volo che loro hanno gia' ricevuto.
Se non ho capito male partiro' il 7 agosto e dovro' prendere codesti voli:
MILANO-FRANCOFORTE
FRANCOFORTE- CHICAGO
CHICAGO- SALT LAKE CITY
SALT LAKE CITY- CASPER
Non ho gli orari ma Deanna (hmum) mi ha detto che dovro' alzarmi molto presto in Italia e arrivero' molto tardi a Casper.
Ha detto che quando arrivero' a casa andro' a dormire e il giorno dopo mi svegliero' e avremo un great day.
COME FARO' CON IL JETLAG?
Non voglio pensarci, no non pensiamoci che e' meglio!
Vi faro' sapere qualcosina quando avro' gli orari del volo certi!
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

4 commenti:

  1. Giuli la prima chiamata è traumatica per tutti, tranquilla che avrai tempo e modo per fargli vedere chi sei.. non ti preoccupare :)
    Cavolo quanti voli devi prendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei voli sono un'infinita', devo fare il giro dell'oca!
      Spero che la prossima vada meglio!

      Elimina
  2. AHAHAHAH Giuli! Beh dai, è la prima, avranno sicuramente capito: un misto di imbarazzo, agitazione ed eccitazione! Non si possono domare! :) Beh potevano ben darti un volo milano-chicago! (cioè non sono sicura ne esitano ma per te dovevano farlo!)

    RispondiElimina