24 giugno 2013

I swear to the Stars

Buongiorno Followers, nessuna novità sul fronte anno all'estero, ma oggi è un giorno importante per me e quindi voglio aggiornare e condividerlo con voi!
Esattamente due anni fa
C'ERAN LA LUNA C'ERAN LE STELLE C'ERA UNA NUOVA EMOZIONE SULLA PELLE!

Si esattamente due anni fa ho realizzato finalmente il sogno di farmi un tatuaggio, lo volevo da una vita, ma ero troppo piccola.
Avevo 16 anni (mazza una donna vissuta) ma tra tatuaggi all'ennè e semi permanenti avevo queste 32 stelle sulla gamba da almeno 2 anni, quindi ero convintissima di quello che stavo facendo.
Per la cronaca: la foto a sinistra è il tatuaggio appena fatto, si grondante di sangue e inchiostro fa leggermente schifo, e la foto a sinistra è il mio tatuaggio completamente guarito.
SI LE GAMBE SONO LE MIE ANCHE SE LA QUALITA' DELLA FOTO FA CAGARE!
Sono due anni che ce l'ho sulla pelle ma ogni volta che lo rivedo trovo sempre un motivo in più per amarlo, non me ne pento assolutamente, soprattutto perchè dietro c'è una lunga storia e ogni volta che lo riguardo ripenso a tutto ciò che rappresenta e a quanto abbia lottato.
Amo le stelle, ogni singola cosa di loro, ogni significato nascosto, le stelle hanno segnato la mia vita fin da quando sono nata.
Da piccola mio nonno mi portava in campagna a vederle, e non c'era niente di più meraviglioso.
Le stelle non muoiono ma diventano giganti rosse e abbagliano tutte le altre, e lo giuro alle stelle che farò di tutto per realizzare i miei sogni e non sprecarli.
Quando sarò triste in Usa cercherò rifugio nelle stelle, perchè infondo che tu sia in America o a Timbuctu il cielo è una di quelle cose che non ti abbandonerà mai e sarà sempre uguale ovunque sarai :).
Ok smorziamo i toni di un post che sta uscendo troppo filosofico e forse pure pensate :)
In questi giorni ho iniziato a salutare delle mie amiche che molto probabilmente non vedrò più.
Sabato mattina ho salutato una delle mie più carissime amiche Grazia! Mi è davvero dispiaciuto salutarla ma so che nulla ci separerà!
Tra l'altro mi ha regalato un bracciale della OPS, non so se li conoscete, va beh dai vi metto la foto 
Ve gusta? Si quella della foto sono io, e sono anche stranamente uscita gnocca!, è la mia attuale foto profilo su Facebook, tanto per dire.
Grazia ha lo stesso bracciale ed entrambe sappiamo che quando lo guarderemo sarà come se fossimo vicine :)
Devo dire che sta diventando difficile questo periodo, l'estate porta gioia caldo felicità, ma il pensiero che tra poco lascerò tutto questo a volte smorza i toni.
Non fraintendetemi, partirei anche domani, ma a volte è davvero difficile lasciare tutto questo per qualcosa di cui non si sa quasi niente.
Come i primi giorni in vacanza, vi svegliate e vi accorgete di essere in albergo, all'inizio non capite niente ma poi vi orientate piano piano, ecco io ho paura di provare questa sensazione troppo a lungo.
Ragazzi che farete le selezioni, ricordate che non sono frasi fatte, voi non partite quando sarete sull'aereo, ma una volta che sarete accettati al programma, perchè da quel momento in poi non sarete più gli stessi ragazzi che sognavano il mondo, in quel momento avrete un pezzo di mondo da iniziare a costruire.
Non ve ne renderete conto subito, all'inizio sembrerà un sogno, ma poi inizierete a compilare carte su carte e lì non avrete più scampo!
Prima di lasciarvi lascio il mio ASK, così se volete chiedermi qualcosa potete farlo tranquillamente
Splendete Stelle del Cielo!
Giulia



3 commenti:

  1. Ciao Giuls, sempre io a rompere. Innanzi tutto, post ammirevole come sempre :3
    Vorrei dire a tutti i ragazzi che leggeranno questo blog (sono sicura che saranno moltissimi u.u) che concordo appieno con te, non si parte ad agosto ma si parte a novembre dell'anno prima, durante le selezioni. Si parte quando si inizia a sognare e magari non andrà tutto bene subito (com'è successo ad entrambe <3) ma se una persona ha un sogno grande ed ha la necessità e la voglia di realizzarlo, allora nessuno potrà mai impedirglielo. Questo è uno dei più grandi sogni, più ambiziosi ma sicuramente più soddisfacenti.
    Good luck to everyone.
    Love, Marina :3

    RispondiElimina