21 giugno 2013

Hello Summer :)

Buon primo giorno d'estate a tutti!
Si, anche se fa un caldo letale da giorni, ed io posso lamentarmi perche' il clima di prima mi andava benissimo, oggi e' il primo vero giorno d'estate.
Il doodle di Google non mi e' piaciuto, ma sono dettagli, un fresco abbraccio a chi sta affrontando la maturita' con questo caldo infernale.
A proposito voi sapete CHI E' MAGRIS? sembra la marca di uno Yogurth, quest'anno il ministero se l'era fumato uno yogurth.
La mia estate procede bene, a tratti e' pure un po' noiosa, ok uscire, piscina e divertimento ma dopo un po' annoia pure quello, sara' perche' ormai ho solo il pensiero dell'America e tutto quello che ho qua mi sembra la stessa minestra riscaldata mille volte.
So gia' che questa minestra mi manchera' tantissimo :(
Per quanto riguarda l'anno, oggi Ramiro ha scritto nel gruppo che e' assolutamente normale che molte persone non abbiano ancora la famiglia e che anzi quest'anno sono pure in anticipo.
Letto questo mi metto il cuore in pace, almeno io so dove andro' a finire.
Nelle prossime ore verranno assegnate le varie partenza, con Ef sono suddivise in WAWES, la prima va dal 16 al 18 Luglio e cosi' fino ai primi di settembre.
Spero di arrivare in America i primi giorni di Agosto, la scuola inizia il 19, avrei il tempo di ambientarmi e godermi un po' di estate americana :)
Appena avro' la data certa ve lo faro' sapere :)
Per ora una ragazza carinissima Giorgia, mi ha aggiunto su Facebook e mi ha parlato del Wyoming, e' stupendo trovare un exchange che sia stato li' visto che di solito tutti mi guardano chiedendo se il WY si trovi in America -.-
Mi ha detto che fa un freddo cane, molto bene ho una scusa per fare shopping visto che partiro' di qua con molte cose da mezza stagione tipo jeans e felpe, ah e le timberland!
Si le porto davvero, ma tranquilli le tengo nel bagaglio a mano.
Uno di questi giorni carico pure la foto della valigia, ma voglio che sia una foto artistica.
Cambiando argomento, in questi giorni ho letto l'ultimo post del blog di Alice in Indiana, (guardate nell'elenco in fondo e lo troverete) e ho pianto!
Lo so e' assurdo, ma ho seguito il suo blog ancora prima che partisse, l'ho sempre commentato e mi sono sentita parte della sua america, mi sembrava di essere li' con lei a vivere le sue mirabolanti avventure, e' strano ed adrenalinico allo stesso tempo, perche' stavolta saro' io dall'altra parte dello schermo, spero che un giorno questa sensazione la provino anche i miei followers!
Dai ora vi lascio :) Buona Estate Cari!
Splendete stelle del Cielo!
Giulia

P.S. Io puntavo a fare una dieta pre-America ma mi sto sfondando di cornetti Algida quindi la vedo dura, sara' meglio continuare con le granite.

Nessun commento:

Posta un commento