17 giugno 2013

Oh say can you see by the dawn's early light

Buongiorno Followers!
Questo post ha come titolo la prima frase dell'inno americano. perche' finalmente e' ufficiale!
VADO IN AMERICA!
Si lo so, lo sapevate gia' ma ora e' ufficiale!, ho il visto pronto, ho comprato la valigia ma soprattutto 
SONO STATA PROMOSSA!
Nonostante non tutto il mio consiglio di classe fosse pienamente d'accordo, alla fine hanno chiuso un occhio su matematica e mi hanno promosso senza debiti!
Non ho avuto una pagella meravigliosa, alla fine sono uscita con 7,20 ma considerando che sono partita da una classe orrenda e sono finita in quella piu' difficile dell'istituto sono contentissima!
Ovviamente alcuni miei compagni non si sono smentiti fino alla fine e hanno detto che non meritavo la promozione, fottetevi tutti io vado in AMERICA!
Scusate il francesismo!
I miei genitori ovviamente erano felicissimi e mi hanno comprato una torta per festeggiare, ve l'avrei fatta vedere ma i miei fratelli l'hanno mangiata prima che facessi la foto!
A proposito quest'ultimi erano felicissimi perche' non sopportavano piu' le mie crisi per la scuola!
Ora posso finalmente godermi l'estate, spaparanzarmi sul divano e leggere il TRONO DI SPADE, o riguardarmi tutte e tre le stagioni di Glee.
E' arrivato il caldo che sinceramente non sopporto e preferivo il clima misto pioggia di qualche giorno fa, sto facendo docce ogni 5 minuti, non vedo l'ora che la lady mia madre accenda il condizionatore **
E' cosi' strano dire VADO IN AMERICA, prima era cosi' lontano ora invece e' tutto reale, e t ne rendi conto quando leggi che Alice, Martina, Federica sono tornate in Italia.
Ho seguito i loro blog fin prima che partissero e leggere che ora sono a casa da' un senso di vuoto immenso, mi ero affezioata alle loro storie, e mi sentivo, non so come, parte della loro America.
Ora tocca a noi partire, ora tocca a noi aggiornare i blog e farli leggere dai futuri exchange students, e' adrenalinico ma allo stesso tempo fa paura, come quando sei in coda per le montagne russe!
E' cosi' AKWARD pensare che fra due mesi avro' una nuova casa, una nuova famiglia, una nuova scuola e una nuova vita!
Voi che ne pensate cari followers? C'e' qualcuno tra di voi che fara' le selezioni?
Visto che faccio molti riferimenti a facebook e in tanti me lo chiedono vi lascio qua il link del mio profilo
Potete chiedermi qualsiasi cosa :)
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

5 commenti:

  1. Cccciao cara! Volevo commentare l'altro tuo post ma boh sia pc che iphone ce l'avevano con me e non ci sono riuscita. Sai che ho provato le tue stesse sensazioni? Anche io ho leggo tutti i loro blog quasi dal principio e vedere che ormai non aggiorneranno più fa un po' tristezza. Ma io aspetto giá le tue avventure! :) notizie sulla tua vera hfamily?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che e' proprio un problema di comunicazione iPhone- Blogger, anche io volevo commentare il tuo ultimo post ma non me l'ha fatto fare!
      Dopo riprovo :)
      Riguardo la hfamily nulla di nulla, ma mi hanno detto che mi faranno sapere presto, la coordinatrice della Ef e' gentilissima comunque :)
      Quando ho letto fine sul blog di Federica ho pianto, lo aggiornava quasi tutti i giorni e mi sono sentita come se una parte di me se ne fosse andata, mamma mia sembra assurdo

      Elimina
    2. Adesso che non aggiornano più é una cosa tristissima! E la fine del blog di Martina? Sigh, nonma ti giuro!

      Elimina
  2. Ciao Giulia...anch'io sono una futura exchange student e quindi ho seguito i loro blog: è una tristezza leggere la parola fine, vero? Comunque ho scoperto da poco il tuo blog, ma mi piace (poi ti "conosco" su i gruppi di exchange su fb).Se ti fa piacere ti faccio pubblicità sul mio blog ;) se vuoi farlo anche tu, ti ringrazio :D http://unsognoavverato.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta, certo cara, lo aggiungo subito al mio elenco qui accanto e passo subito a fare un giro!

      Elimina