26 maggio 2013

A.A.A CERCASI SOLE

Buongiorno mie Followers!
Come state? La scuola vi ha sterminato o siete ancora tutti vivi? 
Dopo il mio post incazzato, ma un blog e' fatto anche per questo, finalmente ho trovato il tempo per aggiornare e scrivero' un post come si deve :D
Io sto stancamente bene, non vedo l'ora che suoni l'ultima campanella dell'ultima ora dell'ultimo giorno, mi mancheranno i miei compagni e i miei amici ma davvero quest'anno ne sto uscendo sfasciata!
I giorni e l'umore vanno altalenanti un giorno partirei subito il giorno dopo manderei una mail alla Ef per abbandonare tutto.
Siamo quasi a Giugno, anche se il tempo non lo da' a vedere, a Bergamo ha piovuto,piovuto, piovuto ah ha piovuto, ieri guardavo fuori dalla finestra e pensavo L'INVERNO STA ARRIVANDO!
Lo pensavo anche perche' dopo secoli ho ricominciato a leggere IL TRONO DI SPADE! C'e' qualcuno che lo segue? Spero di si mi sento cosi' sola :(
Quindi uno dei primi acquisti a Casper sara' LA VERSIONE AMERICANA DELLA SAGA **
Ma voi non vi sentite mega esaltati a pensare che potrete seguire i vostri telefilm preferiti in diretta e senza aspettare il doppiaggio o i sottotitoli???
Si ok questo post si sta NERDIZZANDO TROPPO.
Passiamo alle notizie AMMMMMMERICANE
Le mie caprette <3 div="" famiglia="" hanno="" la="" ricevuto="">
Per chi non lo sapesse le mie caprette sono Federica e Valeria, con loro ho un legam speciale perche' e' nato insieme a questo sogno, ci siamo conosciute sul forum, abbiamo fatto le selezioni insieme e anche se le associazioni ci hanno diviso siamo rimaste unite e sostenute a vicenda!
Federica andra' in WISCONSIN (Andremo al caldo dicevano) mentre Valeria in ALABAMA (eviteremo i Tornadi dicevano).
Quando ho saputo del loro placement ero felicissima, attendevamo questo momento da mesi ed eravamo una piu' eccitata dell'altra.
Sembravamo delle pazze mentre ognuna cercava la destinazione dell'altra <3 div="" nbsp="">
Il nostro legame e' sicuramente una delle cose piu' belle che questa esperienza mi ha regalato, e non sono nemmeno partita chissa' cosa arrivera' dopo :)
Mi piacciono tantissimo le loro destinazioni, quella di Fede l'ho scrutata meglio mi piace proprio! se volete curiosare anche voi andra' a Green Bay :)
Per quanto riguarda la mia famiglia, ho mandato a Suzanne un messaggio per il suo compleanno e mi ha risposto ringraziandomi e dicendo che a Casper c'e'il cielo blu e un sole cuocente! (portatemi a Casper subito).
Le ho mandato un'altra mail per sapere a che punto sono le pratiche con la scuola e la ricerca della famiglia,non mi ha ancora risposto ma mi auguro che lo faccia presto, maledetti adulti che non guardano le mail tanto quanto noi!
La cosa per cui sono piu' eccitata pero' e' l'incontro di settimana prossima!!!! Finalmente conoscero' Maria <3 a="" andro="" avevo="" biscotti="" camilla="" colloquio="" con="" cui="" della="" di="" div="" e="" fatto="" gaia="" giulia="" i="" il="" ma="" mamma="" mangero="" milano="" rivedro="" selezione="" soprattutto="">
Tanto per restare nel tema EF, ho scoperto perche' non mi sono mai arrivati i documenti, avevano l'indirizzo sbagliato, quindi ora devono arrivarmi tutti i documenti del visto e i documenti da consegnare alla scuola.
Ramiro ha parlato anche di una maglietta, spero che sia rossa come quella dell'anno scorso perche' mi piaceva tantissimo e il rosso e' il mio colore preferito :)
I documenti dovrebbero partire domani mattina spero di ricevere tutto mercoledi'!
MAMMA MIA L'AMERICA E' VICINA!!!!!
Splendete Stelle del Cielo!
Giulia.

4 commenti:

  1. Finalmente una "nerd" come me! Non sei l'unica a non vedere l'ora di guardare i telefilm in diretta senza sub, pensa che io guardo regolarmente Glee, The Vampire Diaries e Pretty Little Liars!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io guardo Glee! Ogni settimana rischio spoiler perche' non posso seguire la diretta americana!

      Elimina
  2. Giuli ma ci pensi? Domani c vediamo! Comunque anche qui in Liguria il tempo fa schifo.... sembra novembre! Io voglio andare al mare :'( Va beh va beh. Sempre bellissimo il tuo blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E alla fine ci siamo viste!!!
      MA CHE SOLE C'ERA A MILANO?
      A Bergamo diluviava e sono partita con il maglio addosso, mamma mia stavo crepando di caldo

      Elimina