5 giugno 2013

Don't Stop Me Now

Buongiorno Followeeeeeeeers! Come state?
Io sto benissimo, il sole splende (Finalmente) l'estate si sta avvicinando e per me la scuola e' ufficiosamente finita visto che non avro' altre interrogazioni o verifiche!
Il bellissimo titolo del post deriva dalla famosissima canzone de Queen, ed esprime esattamente come mi sto sentendo in questo momento perche; FIATO ALLE TROMBE RULLO DI TAMBURI
HO TIRATO SU LATINO E CHIMICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi resta solamente matematica al 5 ma spero nell'intercessione dei Santi del Paradiso durante lo scrutinio **
Bene la mia situazione scolastica mi ha esaltato parecchio ma il vero motivo di questa estrema voglia di divertirmi e di partire scaturisce dal meeting di domenica!
Domenica 2 Giugno sono appunto andata a questo incontro con Ef, nonostante il mio amore smisurato  per i treni i miei hanno voluto andare in macchina, perche' secondo la lady mia madre IL TRENO E' UN MEZZO DI LOCOMOZIONE TROPPO LENTO.
Cosi' abbiamo parcheggiato a Cascina Gobba (periferia) e abbiamo preso la metro.
Io avevo pianificato tutto, comprato i biglietti, controllato le fermate sono stata mezz'ora a spiegare alla Lady mia madre cosa si dovesse fare, mi giro e lei cosa fa? Va da un tizio della metro a chiedere informazioni perche' non si fidava
al che io le ho detto: MADRE MI MANDI UN ANNO IN AMERICA DA SOLA E NON TI FIDI SE IO TI PORTO A MILANO? La sua risposta IO VOLEVO LA CONFERMA.
Valli te a capire questi genitori!
Comunque siamo arrivati nel luogo dove si svolgeva l'incontro, che secondo me era una specie di monastero o robe del genere visto che c'era il nome di un vescono e il cortile si chiamava Chiostro ma l'unica cosa religiosa che ho visto erano due crocefissi.
Appena arrivati ci siamo registrati e ci hanno dato una borsa rosa, con una sim AMMMMMMERICANA, i cartellini da mettere sulla valigia e un sacco di depliant informativi.
Eravamo in tantissimi e i ragazzi diretti negli USA erano divisi in 3 stanze, tra l'altro nella stanza dove stavo io non c'era nessuno che conoscevo tranne MARIA (cuore).
L'incontro era strutturato tipo riunione, c'erano dei retournees che ci parlavano dell'esperienza e mi hanno fatto morire dal ridere, saranno alcuni di loro ad accompagnarci in aeroporto NON VEDO L'ORA!
Hanno detto un sacco di cose interessanti, mi e' discpiaciuto il fatto che non abbiamo potuto interagire molto tra di noi, mi sarebbe piaciuto parlare di piu' con quelle persone con le quali avevo solamente parlato su Facebook.
Nonostante questo non mi sono persa d'animo e dopo la pausa pranzo sono riuscita a conoscere Giulia, che stava sul balcone e quando l'ho vista mi sono sentita Romeo.
Per raggiungere Giulia dovevo percorrere un sacco di lunghi corridoi e salire delle scale, e proprio su una di queste ho incontrato Alessandra, la mia Nebraska girl che portera' il Karate in America!
Sono salita con Alessandra e siamo andate a salutare Giulia, ho conosciuto anche Elena e un ragazzo di cui non ricordo assolutamente il nome.
Ho visto Gaia e i suoi splendenti capelli neri, Maria Vittoria che non sono quasi riuscita a salutare perche' mia madre rompeva le palle, infine Camilla che non ho riconosciuto anche se nella foto eravamo vicine quanto sono stordita!
A me e' piaciuto veramente tanto, spero di partire con qualcuno di loro e soprattutto di avere la coincidenza la mattina dopo cosi' mi fermo una notte in hotel a far casino :)
Hanno ripetuto le regole mille volte, perche' hanno detto che ogni anno vengono rimpatriati 4 5 studenti italiani perche' o bevono alle feste, o rubano nei supermercati.
Non butterai mai via il mio sogno per un'azione tanto idiota!
Per quanto riguarda l'operazione AMERICA:
Ho ricevuto i documenti da consegnare al consiglio di classe e sono gia' depositati nel mio archivio in segreteria
Ho ricevuto i documenti del visto e ho fissato l'appuntamento per l'11 Giugno! YEEEEEEEE!
Oggi dalla mia pagina MYEF sono spariti i dettagli riguardo scuola e famiglia, l'ultima volta che sono successe anomalie, ho ricevuto la famiglia, quindi spero che anche questo sia un segno! VEDREMO!
E' meglio che la smetta di scrivere questo post sta diventando lunghissimo, penso che scrivero' un post il giorno dell'appuntamento con il console!
Splendete stelle del Cielo!
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento