1 febbraio 2013

1st February :D

OMG! OGGI E' IL PRIMO FEBBRAIO!!!!!!! Ok magari lo sapevate già, ma fate finta di niente pleaaaaase!
Cavolo vuol dire che non ne mancano più 8, ma mancano 7 mesi! Come vola il tempo, non me ne sto neanche rendendo conto!
Bene ora l'entusiasmo da primo febbraio è finito ed iniziamo a rendere questo post interessante!
Il tirocinio all'asilo è andato BENISSIMOOOO! Mamma mia mi sono davvero divertita, le maestre sono state disponibilissime e i bambini erano di una tenerezza assurda :3 EDO NEL <3 p="">Tornata dal tirocinio ho ricevuto la pagella! e pensavo molto peggio! ho giù solo Mate e Latino al 5 tutto il resto è 7 tranne Inglese e Storia dove ho 8!
Mi ritengo molto soddisfatta, dopotutto quelle due materie me le aspettavo, e considerando che sono passata dalla sezione più scadente a forse quella più difficile della mia scuola I'm very proud!
Ora iniziero' i corsi di recupero e continuerò le ripetizioni, perchè l'obiettivo di Giugno è ZERU DEBITI!
SONO 4 FOTTUTISSIMI ANNI CHE SOGNO DI ANDARE IN AMERICA E NON MI FARO' STRAPPARE IL SOGNO PER UNA CAZZATA DI VOTO!
Per quanto riguarda Ef, alcuni hanno già ricevuto le famiglie o.o le hanno ricevute così presto perchè sono famiglie "particolari", tipo una madre single divorziata, oppure frequenza di una scuola privata, coordinatore locale come host parent.
Sebbene non vorrei mai una famiglia di questo tipo sono entrata in crisi da CONTROLLO COMPULSIVO DELLE EMAIL!
Sinceramente spererei di ricevere la famiglia verso Aprile, almeno così mi distoglierei un attimo il pensiero dell'anno e mi concentrerei sul LATINO T.T
Tra l'altro oggi ho parlato con la referente per gli scambi culturali nella mia scuola, è la stessa profe che mi fa il corso del PET ed è un tesoro! Mi ha detto che la scuola è molto aperta a queste cose, quest'anno insieme a me partiranno altre 4 ragazze e il preside ne rimane sempre molto contento :)
Ora dovrò dirlo ai professori, alla mia profe di inglese lo comunicherò martedì. anzi no meglio mercoledì dopo la verifica! E spero che anche loro siano di larghe vedute, anche se non nascondo che ho molta paura, soprattutto dell'opinione del mio profe di Filosofia e di quella di Psicologia.
Bene dai vi saluto che non vedo l'ora di vedere la puntata nuova di Glee!
In questo blog finisco sempre a parlare di Glee...dovrei finirla....dovrei parlare di Harry Potter! <3 p="">GIRATE TUTTI A PAGINA TRECENTONOVANTAQUATTRO!
Splendete stelle del cielo! e siate AMMIREVOLI!
Giuly

P.S. In caso non riusciste a commentare, vi fa schifo blogspot, non sopportate Google e le sue piattaforme, vi ricordo che questo blog è anche su Wordpress! (Cercate the51ststar su Google Yahoo Libero Arianna insomma quello che volete)

4 commenti:

  1. Dirlo ai prof è stata la mia paura più grande! -infatti quella odiosa di italiano non lo sa ancora, e fino al prossimo anno non lo saprà LMAO-
    E poi ho il terrore di avere il debito di chimica D: Ca**********

    Per l'ansia delle mail, siamo in due.
    Sono in crisi da primo giorno del mese/ammazzacomepassaveloceiltempo!

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco! Anche io non so come ho fatto ad avere 7 in chimica! Comunque mercoledì lo dirò alla mia profe di inglese e poi vedremo come andrà!

      Elimina
  2. Ciaoo Giuls.. Ti capisco pienamente, anch'io ho 2 materie sotto con il 5 ovvero latino e fisica..ma possiamo farcela, niente è impossibile.. Io sinceramente con i miei prof non ne ho parlato..I tuoi come l'hanno presa alla fine? :) Daiii che la famiglia arriva subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia profe di inglese è stata assente per l'influenza quindi alla fine non ho detto più nulla :) una ragazza che ora è negli Usa mi ha detto che lei lo comunicherà agli altri quindi una volta che lei la prenderá bene starô molto scialla :)
      Ovvio che ce la faremo!

      Elimina