10 settembre 2013

Mondays are not so terrible

Buongiorno Stelline.
Purtroppo, nonostante in America non si vada a scuola di sabato (God Bless America for this) il lunedi' bisogna tornare tra i banchi, e devo dire che il mio lunedi' non e' stato troppo terribile :)
Stranamente Ashley era di buon umore, direi che questo giorno merita di essere segnato sul calendario.
Modern Us History: dopo il consueto quiz sul telegiornale i sophomores e i freshmen sono stati convocati in auditorium, ed essendo la mia classe quasi completamente composta da questo tipo di studenti siamo rimasti in classe io un ragazzo e Mr. S.
Ho conosciuto questo ragazzo che si chiama Garvis, viene dal Texas e si e' appena trasferito,probabilmente hanno divorziato pure i suoi, boh non ho voluto approfondire.
Mi ha chiesto un po' di cose sull'Italia, e non so come siamo finiti a parlare di musica, quindi abbiamo passato l'ora ad ascoltare ogni genere di musica, dall'opera al rap!
Ho parlato anche con Mr.S, perche' ha visto che stavo leggendo l'ultimo libro del Trono di Spade, thumbs up per Mr S. che guarda GoT.
Psichology: Ora saltata, abbiamo saltato l'ora perche' siamo stati convocati in auditorium dove c'era un coach motivazionale.
Ha parlato di come la sua vita sia stata merdosa ma alla fine sia riuscito a diventare un giocatore professionista di basket, ha ripetuto moltissime volte di credere in noi stessi e seguire il nostro cuore.
E' stato un bell'intervento, io personalmente l'ho molto apprezzato.
Pranzo: di solito non parlo del pranzo, ma oggi mi sono incavolata da morire perche' stavo bevendo e quei cretini in fila si sono messi a spingere quindi tutto il gatorade e' finito sulla mia bellissima maglietta.
Fortunatamente dopo pranzo ho REC SPORTS, e quindi avevo una maglietta pulita da mettere, adoro la maglia che usiamo per fare educazione fisica!
Rec e' stato stra divertente, abbiamo imparato come si fa a pescare, e molto probabilmente presto andremo a pescare sul serio.
Sabato prossimo se la mia famiglia non ha altri programmi dovrei andare a pulire il fiume, farei un favore alla comunita' e inoltre accumulerei 40 punti extra per educazione fisica, e visto che nei test vado bene ma nella pratica un po' meno diciamo che non ci sputo sopra.
English: questa classe inizia a piacermi, la professoressa e' davvero brava, e nei primi 45 minuti ognuno puo' leggere quello che vuole, quindi io ho continuato a leggermi il mio librone, non sapete quanto sia soddisfacente capire uno stile difficile come quello di George R.R Martin.
Durante quest'ora abbiamo continuato con la giornata motivazionale, abbiamo ascoltato e analizzato il discorso di Steve Jobs all'universita' di Standford, nonostante lo conosca a memoria sia in italiano che alcune parti in inglese lo trovo emozionante ogni volta che lo ascolto.
La mia giornata scolastica e' finita e per non essere lunei non e' andata neanche troppo male.
Dopo scuola siamo andate a mangiare da Wendy's finalmente niente cibo mexicano grazie a dio, e dopo mentre Ashley aveva le prove per la banda sono stata a casa di Katie.
Sinceramente le ho chiesto se potevo andarmene a casa visto che avrei preferito cambiarmi e fare un paio di cose, ma mi ha detto che non sarebbe stato il massimo visto che Cam era a casa.
Non so come interpretare tutto cio', probabilmente non so qualcosa che dovrei sapere, oppure lei pensa che tra me e suo fratello possa succedere chissa' che cosa.
E' cosi' difficile capire che sono carina con lui perche' devo viverci insieme per altri nove mesi, si forse per lei e' assurdo visto che non riescono a stare nella stessa stanza senza menarsi.
Tra l'altro non e' che lui sia sta persona sociale, passa il tempo in camera sua a guardare la televisione e quando esce dalla sua camera se ne va di casa, quindi non vedo dove sia il problema.
Penso che dovessero mettere in conto questa opzione prima che io arrivassi, ma mi sembra una cosa tanto stupida avere paura che io vada a letto con lui.
By the way, da Katie sono stata con i bambini, e li adoro, sono i bambini perfetti, sono attivi tanto quanto basta ma si perdono anche a guardare i cartoni o disegnare.
Katie vuole assolutamente venire in italia, e sta cercando di convincere suo marito, ce la deve assolutamente fare, voglio i suoi figli in italia muahahah!
Questo e' stato il mio lunedi', fatemi sapere cosa ne pensate della questione brother nei commenti, se siete degli eletti e avete il mio numero di Whatsapp o mi avete tra gli amici di Facebook scrivetemi li che ne parliamo :)
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento