15 maggio 2013

BURN BAYBE

Buon Giorno Followers, come state?
Io non ne posso più, ho il cervello in fiamme, oggi sto studiando Latino Italiano e Filosofia, non ne poso più mi viene solo a piangere, oggi è stata una giornata di merda.
Settimana scorsa ho studiato per tutta la settimana Chimica e il risultato? Non sono riuscita a tirarla su quindi ora mi ritrovo con giù Latino sempre al 5 Matematica al 4 e la new entry Chimica al 5 e mezzo
Sono davvero in crisi, ho paura di non farcela, immagino già il mio nome alal fine dell'anno con scritto accanto che sono stata rimandata, mi sento un fallimento totale.
Oggi è il termine ultimo per pagare l'ultima rata della Ef, l'ho già pagata ma ha ancora senso tutto questo? Ha senso ridare soldi che avrò indietro perchè non andrò da nessusissima parte?
Sono amareggiata, perchè una professoressa non può a metà maggio venirmi a dire che io studio ma non c'è feeling tra me e la sua materia, si ma se tu mi dai sbagliata tutta una definizione per un articolo sei troia!
Scusate il francesismo....
Come possono permettere che andiamo bene quando ho giorni in cui ho 2 3 verifiche insieme intervallate da interrogazioni? Sto studiando dalle 14.30 ed ora mi sono presa una pausa per aggiornare il blog perchè non ne potevo più, ma l'organizzazione i professori sanno che cos'è? Sanno cosa vuol dire arrivare alla fine dell'anno e buttare nel cesso medie altissime per colpa di due verifiche andate male?
Io non lo capisco, sono amareggiata triste ed incazzata

4 commenti:

  1. Non lo capisco neanche io e ti comprendo perfettamente. Tu l'anno prossimo andrai via per vivere il tuo sogno, ne sono convinta! :) ultime tre settimane dai, ce la possiamo fare, bisogna ricordarsi sempre il perché lo facciamo, l'estero ci sta aspettando e niente e nessuno ce lo potrá impedire!
    Bac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica! Queste parole aiutano tantissimo, dobbiamo stringere i denti ancora per poco

      Elimina
  2. Giuli non preoccuparti! Vedrai chece la farai. Dobbiamo solo temer duro ancora per un po' e poi realizzeremo il nostro sogno. Vedrai che ce la farai a recuperare tutto. EW quando ti sembra di crollare pensa al tuo Wyoming, e vedrai che ti tornerà il sorriso :)

    RispondiElimina