6 maggio 2013

BRAVEHEARTH

Buongiorno Stelline, come state? Scusate la lunghissima assenza, ma sono pronta a giurarvi PAROLA DI GIOVANE MARMOTTA, che davvero non ho avuto tempo per aggiornare.
Tranquilli, in questo post non viparlero' del film BRAVEHEARTH, che tra l'altro e' spettacolare e vi consiglio vivamente di vederlo.
Il titolo del post si riferisce a quello che disse l'antico saggio: MAGGIO STUDENTE FATTI CORAGGIO!
Per noi coraggiosissimi studenti e' iniziato l'inferno, e la terza e' l'inferno dell'inferno, io non sono mai arrivata ad essere cosi' esaurita alla fine dell'anno e ho seriamente paura di essere rimandata.
Ho 6 e mezzo 7 in tutte le materia ma ho 5 in latino (Gloriosa media del 5 dopo una scalata che gli alpinisti al mio confronto non sono nessuno) e 4 in matematica.
Queste due insufficienze sono comuni a tutte le persone della mia classe, tranne 4 persone che le hanno su, ma siamo noi che non studiamo ovviamente, non i professori che sono assurdi.
La profe di Latino mi ha rassicurato dicendo che lei non fara' la media matematica con me, perche' l'anno scorso ho fatto latino di merda e dall'inizio dell'anno ci sono stati un casino di miglioramenti, mentre quella di matematica ha detto che e' tutta una roba psicologica.
Della serie: NON POSSO ATTACCARMI AL FATTO CHE NON STUDI QUINDI SPARO UNA PALLA QUALSIASI....
Dai siate clementi voglio andare in America :(
Nei primi giorni di Maggio ho fatto l'esame del PET, allo Speaking mi sono beccata i complimenti ma lo scritto l'ho fatto sicuramente di merda!
Eh dai fino al 17 Giugno non sapro' nulla, quindi non pensiamoci.
Per quanto riguarda l'anno all'estero non ho piu' saputo nulla, ho mandato una mail a Suzanne ma non mi ha piu' risposto, sinceramente non intendo stalkerarla quindi non le ho piu' scritto, ma sinceramente sono tentata.
La vera figata e' che ho parlato con una ragazza che ha passato l'anno a Casper, le ho chiesto della citta' la scuola eccetera, mi ha detto che potro' fare la Cheerleader perche' ci sono quelle mega brave e quelle scarse
SO HAPPY!!!!
Mi ha anche detto che la scuola dove andro' e dove e' andata lei e' mega figa e all'inizio dell'anno ti danno un MacBook per fare i compiti, come in Italia proprio!
Bene dai almeno ci sono notizie positive, speriamo che questa famiglia permanente si decida presto :)
Manca sempre meno al Seminario e non vedo l'ora di conoscere i miei compagni di viaggio, tipo Giulia, di cui amo il countdown, Matteo e la mia Americana preferita Maria <3 .="" p="">Ah dimenticavo in questi giorni (SABATO) ho compiuto 18 anni YEEEEEEEEE AUGURI A ME!!!!
e' stato molto figo ma i dettagli della festa non posso scriverli qua LOL
Vi saluto followers!
Splendete Stelle del Cielo!
Tenete duro manca un mese ormai!
Giulia :)

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Si in prima per problemi di salute ho dovuto ritirarmi

      Elimina
  2. Posso chiederti su fb come è la scuola che fai?che cosa si studia,ecc.?

    RispondiElimina
  3. buon compleanno in ritardo!!:)
    calcola che anche io sono sempre tentata di scrivere alla host-family ma poi ho paura di scocciarli;) tanto ormai manca poco e spero che questi mesi passino in fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Olivia :)
      Oggi ho scritto una mail a Suzanne perche' e' il suo compleanno, non ha ancora risposto alla mail che le avevo mandato un mese fa ma magari a questa risponde!

      Elimina
  4. Tranquilla Giulia, anche io ho sotto matematica con il 5... MASSI' DAIII CE LA FAREMO! :D

    RispondiElimina