11 aprile 2013

So Soddisfazioni :D

Buongiorno miei Followers!
Come va la vita? La mia sta diventando SO STRESSFUL! soprattutto quella scolastica, ma questa settimana e' quasi finita e come si dice in questi casi MAL COMUNE MEZZO GAUDIO.
Il titolo di questo post e' una delle mie tipiche esclamazione, insieme a DI FISSO (Sicuramente) SANTA TROIA e ECCHEDIAMINE, ok dopo questa lezione di lingua Giulica passiamo a cose piu' interessanti.
Comunque questa settimana ho avuto la mia SODDISFAZIONE  con la s e la zione maiuscola, sono stata interrogata e udite udite  ho preso 6 E MEZZO in LATINO!!!
Finalmente tutto il mio impegno ha dato i suoi frutti, la materia rimane comunque insufficiente ma la profe mi ha fatto i complimenti quindi SO SODDISFAZIONI!
Per festeggiare il mio Daddy mi ha comprato una torta tutta cioccolatosa **
Guardatela e invidiatemi



Niente da dire ho un Daddy fantastico ** queste piccole cose mi mancheranno tantissimo quando saro' in America, perche' come direbbe il Padrino o Buddy Valastro LA FAMIGGHIA E' LA FAMIGGHIA.
Voti di Latino a parte, questo post nasce perche' vorrei spiegare il motivo per il quale tra pochi minuti disattivero' FACCIADILIBRO
Lo disattivero' soltanto per un breve periodo, perche' la scuola sta diventando impegnativa e non voglio giocarmi l'anno all'estero per debiti dell'ultimo momento, il gruppo della EF e' una bella distrazione, ti arriva la notifica e non puoi fare a meno di leggerla,poi se inizi a leggerla inizi a sognare e dopo un'ora non hai concluso nulla!
Inoltre fra qualche giorno vedro' le foto delle orientation della WEP e cadro' in depressione perche' io non saro' tra di loro :( TRISHTEZZA!
Terro' aggiornato il blog quindi non temete non spariro' anzi se volete il mio numero mandatemi una mail a g1907@live.it dicendomi chi siete e se sarete persone degne lo avrete u.u
Ora pubblichero' il link del blog nei vari gruppi e poi lo disattivero'!
Da Ef nessuna news, ora sto aspettando che mi arrivi la lettera con le istruzioni per ottenere il visto, mi sento gia' male, io odio tutte queste cose burocratiche ma il visto e' una buona scusa per andare a MILANOOOO!
Ulteriore novita' EFFIANA, stamattina stavo sciallamente camminando per recarmi in una tabaccheria e comprare un francobollo quando sento un braccio che mi stringe MI E' VENUTO UN INFARTO!
Era Ramiro della Ef, mi ha detto CIAO SEI GIULIA? ed io sisi sono io (ancora mega impaurita) e lui: TI HO RICONOSCIUTO PERCHE' HAI SCRITTO DI VOLER DISATTIVARE FACEBOOK, BRAVA APPREZZO LA TUA VOLONTA'!
Chi segue il mio blog sa quanto adoro Ramiro ma porca eva io alle 7 del mattino sono ancora nel mio mondo con gli unicorni che volano e tanti arcobaleni, non puoi farmi prendere questi mega infartoni ecchediamine!
Dopo gli mando una mail perche'poveretto non l'ho quasi neanche salutato LOL!
Prima di salutarvi volevo ringraziare tutti quelli che hanno fatto un salto su questo blog :) siete tantissimissimi!
Mimancherete tutte stelle del Cielo!
Splendete sempre
Giulia

6 commenti:

  1. é impegnativo il liceo delle scienze umane?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende, io sono nella sezione più dificile della mia scuola e i professori pretendono tanto, non sono più le magistrali, ora è un liceo e quindi richiede impegno.
      La terza poi è una classe molto difficile

      Elimina
  2. Giulia:D brava dai, penso sia una buona idea se è quello che ti serve:).
    Ti capisco comunque, sto contando i giorni che mancano alla fine della scuola tipo da Natale! haha no sul serio, bastaaaa!
    Tieni duro dai, il prossimo sarà il nostro anno:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Vale davvero io sto smattando! questa settimana sono stata interrogata in quasi tutte le materie, per l'amor di dio e' anche un bene perche' vuol dire che non me le portero' fino a fine Maggio ma questo si chiama ACCANIMENTO!!!!
      Teniamo duro

      Elimina
  3. Io al consolato di milano mi sono beccata tanti bambini piangenti :') che esperienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno detto che e' pallosissimo io odio queste cose!!!

      Elimina