19 aprile 2013

HOST FAMILY

Pensavo di scrivere questo post ad Agosto ed invece sono qua!!!!!
HO RICEVUTO LA HOST FAMILY!!!!!!!!!!!!
Inizialmente non me l'ero nemmeno resa conto, mio fratello era esaltatissimo continuava a dirmi CERCA SU GOOGLE CERCA SU GOOGLE.
La mail mi e' arrivata stamattina alle 11.40 ma non l'ho saputo fino alle 14 perche' quando sono fuori ho internet disattivato
Ok passiamo a cose serie:
RULLO DI TAMBURI!
Andro' a CASPER, WYOMING.
Ha deciso di ospitarmi temporaneamente la signora Suzanne che ha due figli ALISSA (del 91) che va al college, ed EVAN (del 97) che invece vivra' con noi.
Suzanne e' una coordinatrice locale della Ef ma la mia hfamily e' temporanea, e questo mi rattrista un po' perche' potrei stare da loro un mesetto e poi fare le valigie verso una hfamily definitiva :(
Gli animali domestici di questa famiglia sono una TARTARUGA e un CANE (spero sia un cane serio e non un chihuahahahahahaah o come diamine si scrive).
Adorano fare un sacco di attivita', sono molto sportivi devo dire, ma amano anche i concerti e andare al cinema quindi sono molto contenta!
Andro' alla KELLY WALSH HIGH SCHOOL, della scuola non so quasi nulla perche' il sito internet e' UNDERCOSTRUCTION scommetto che ieri andava da dio.
Dalla ricerca su Google e' emerso che i colori sono verde e oro (SERPEDORO? Harry Potter is everywhere) e la mascotte e' un guerriero TROIANO si avete capito bene.
Sono molto felice della mia destinazione, Casper e' una citta' di ben 50 mila abitanti, quindi non sono finita in mezzo alle mucche in una fattoria.
Ho cercato su santo Google e questa sara' la mia cittadina


A me sembra molto carina :) ma va beh io sono di parte :)
Nei prossimi giorni le dedichero' un bel post con tante informazioni, ora sono troppo euforica neanche riesco a scrivere in Italiano.
Sinceramente non me l'aspettavo di ricevere la famiglia, anche se ieri ho notato che non riuscivo ad entrare in MyEf e non mi apriva le pagine sotto la finestra MYEXCHANGE, era un segno dovevo capirlo!
Per il Wyoming sono felice, avevo fatto un sacco di viaggioni su quello stato soprattutto perche' e' la location di uno dei miei film preferiti I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN!
Se tornate indietro di qualche post ne troverete uno che si chiama THE WINGS e troverete scritto qualcosa dei miei viaggioni :)
Ho mandato una mail a Suzanne, spero che mi risponda presto, le ho scritto che avevo ricevuto il loro dossier e l'ho ringraziata per avermi scelto :)
Vi saluto vado a mangiare tanto cioccolato!!!!
Splendete stelle del Cielo!!!
Giulia

14 commenti:

  1. wowowowowowowowow HAI UN HOST-FAMILY!! Ok, torno a fare il serio(?), la famiglia sembra davvero carina, così come la città(sopratutto NIENTE CASA CIRCONDATA DA LETAME DI MUCCA u.u) ma perchè ti possono ospitare solo temporaneamente ?
    Comunque a me lo fa vedere il sito della scuola ò.ò e sembra davvero COOL, yeah. Beh,buona fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego scrivimi il link perchè io non riesco proprio ad aprirlo!
      Comunque Suzanne ha già risposto alla mia mail ha detto che mi sta cercando una famiglia a Casper ma che nel frattempo posso parlare con lei.
      Mi ha anche detto che forse non andrò in quella scuola ma in un'altra perchè ogni hanno Casper ospita circa 15 exchange e vogliono ben distribuirli!

      Elimina
    2. capisco, bhe, spero vada tutto per il meglio!
      ecco il link, http://www.kellywalsh.org/ , a me lo fa vedere benissimo :)

      Elimina
  2. Oddio che fortunaaaaaaa! Vedrai che sará definitiva :) io lo spero! :) poi non sei neanche sperduta nel nulla! Io non sono troppo in ansia peró ora che inizio a leggere che un sacco di noi ricevono le famiglie mi sto iniziando ad agitare! Ahahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No purtroppo non sarà definitiva :) Leggi il commento sopra e capirai meglio

      Elimina
    2. Beh, sai che figo essere con altri exchange student? :) facci sapere come va avanti! :)

      Elimina
  3. Fantastico Giulia! Sono contentissima per te! Poi con altri 15 exchange nella stessa cittadina chissà che bello :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gaia!!
      Si spero che arrivino da tutto il mondo almeno conoscero' un bel po' di culture!

      Elimina
  4. Te l'ho detto e te lo ripeto, sono contentissima per te :) vivi questa esperienza, la sogni da troppo ormai! All'inizio ci sono stati dei problemi.. Ma eccoti qui con le prime notizie sulla famiglia, non ti ferma nessuno giuliaaaaa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria <3
      Sei dolcissima e non vedo l'ora che anche a te arrivino delle splendide notizie!
      Cerca di finire al caldo cosi' quando saro' stanca delle neve verro' a trovarti

      Elimina
  5. Che bello Giuliiii! Finalmente anche per te il grande momento è arrivata!E sembra tutto perfetto!!! Ti faccio un grande in bocca al lupo.
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Sono contenta per te! Vedrai che sara' bellissimo. Che invidia io torno e tu parti.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ciao Allie :)
      Spero di ricevere presto altre notizie :)
      Ehehe credo chei primi mesi ti mandero' un sacco di messaggi per chiederti dei consigli

      Elimina