7 marzo 2013

Wanky

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiii!, cerchiamo di essere allegri visto che oggi è una giornata uggiosa, Come state miei followers?
Io sono metereopatica (o meteopatica? oddio mo faccio la figura dell'ignorante...prima di pubblicare il post lo cerco sul dizionari) quindi visto il bellissimo inesistente sole che c'è oggi sono triste.
Non è che sia proprio triste, diciamo che sono annoiata e quindi ho detto va che aggiorniamo il blog, almeno seto qualcuno e mi sento meno FOREVER ALONE!
Inoltre leggere 28 Febbraio mi fa sembrare una che non aggiorna mai, invece è passata una settimana appena o.o VABBE' SO DETTAGLI.
Questo è il primo post del mese di Marzo, e visto che non sapevo come intitolarlo gli ho dato un nome stupido, omaggio a Santana Lopez di Glee.
Ok tentiamo di scrivere qualcosa di profondo...POZZO! (ok era pessima) -.-
Ora faccio la seria...Settimana prossima la mia classe andrà in gita in Inghiterra, io non ci vado perchè il costo del viaggio era assurdo in fin dei conti usciva 1000€, e sinceramente non me la sentivo di chiedere ai miei altri soldi dopo tutti quelli che stanno sborsando per l'anno all'estero.
Prima le mie compagne di classe non dicevano nulla, ma ora che la notizia del mio anno si sta diffondendo mi dicono che ho fatto la scelta giusta, altre invece mi hanno detto: "BEH MA HAI CHIESTO AI TUOI DIECI MILA EURO E TI FAI TUTTI STI PROBLEMI PER UNA GITA???"
Il punto non sono i soldi, è che i soldi richiedono sacrificio e i dieci mila euro per l'anno sono ben investiti invece mille euro per finire in un paesino disperso e andare in una scuola dove non si impara niente secondo me sono TROPPI soldi buttati, poi va beh sono punti di vista magari ditemi voi cosa ne pensate nei commenti :D
La cosa però che mi ha fatto più diciamo senso è stata che loro hanno ricevuto una host family ed erano tutte esaltate nel leggere le loro informazioni, guardare le foto, cercare su Google Maps la casa, mi ha fatto pensare a quando toccherà a me.
Sarà un'emozione indescrivibile, e nonostante sia molto curiosa non ho tutta sta fretta che mi arrivi la famiglia, già conto i giorni se poi dovessi scoprire definitivamente dove andrei sarebbe la fine! BRUCIO I LIBRI!!!!
Nel Gruppo di Ef dicono che da Aprile arriveranno i Placement molto copiosamente! (si può dire?) quindi questione di un mesetto dai...(e fu così che ricevette la famiglia il 30 agosto).
Non vedo l'ora di sapere chi mi ha scelto, già ogni tanto penso a persone che fogliano le mie foto e dicono: "la prendiamo? sisis dai"
ODDIO SEMBRA IL DIALOGO TRA MAMMA E FIGLIO QUANDO TROVANO UN GATTINO ABBANDONATO.
Cambiando discorso, mentre gli altri si divertiranno in the UK io me ne starò a casa, si in realtà vado a scuola, ma comunque mi prenderò del tempo per me stessa.
Innanzitutto andrò a fare delle foto da una mia amica, no non sono una di quelle mega fissate, ma lei è davvero brava e mia mamma vuole delle foto carine prima che parta...bah non so perchè.
Queste foto però serviranno anche a lei perchè è quello che vuole fare da grande quindi noi andando da lei e mettendo le foto su facebook le facciamo pubblicità.
POI FANCULO VOGLIO SENTIRMI UNA MODELLA!
Bene dai, domani c'è Glee! Sto aspettando trepidante che Santana urli addosso a Rachel perchè è diventata una battona, che bello l'anno prossimo in America non dovrò aspettare lo streaming la mattina dopo **
Domani è anche la festa della donna quindi auguri a tutte le ragazze che leggeranno :*
Oh una nuova still di Catching Fire ** (ditemi che qualcuno ama la saga di Hunger Games please **) spero che per novembre dell'anno prossimo qualcuno mi inviti al cinema a vederlo ** altrimenti fanculo inviterò io qualcuno a costo che gli americani mi reputino una pazza!
Dai concludo questo papiro di post.
Splendete Stelle del Cielo
Giuly :)

P.S. il mio blog è interamente basato sulle stelle perchè io le amo incondizionatamente, tanto che da piccola volevo fare l'astronoma, mi ero fatta regalare da mio nonno un telescopio e quando andavo da lui in collina passavo le notti a guardare Sirio, la stella polare, la cintura di orione.
Ho anche 32 stelle tatuate sulla gamba! Magari vi posto una foto del tatuaggio se riesco a farne una decente :)

6 commenti:

  1. Hai fatto bene a non andare in uk con la tua classe, in fin dei conti non ne vale la pena visto che passerai un anno intero all'estero, e anche io mi sento tremendamente in colpa nel chiedere così tanti soldi ai miei genitori.. :(
    Anche io adoro Hunger Games!!!!! *-* che bello che negli usa vedremo tutti i film primaaa!! xD (anche se HG esce lo stesso giorno anche in Italia.. -.-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro è che inizialmente avevano parlato di 650€ più metti un 200 per spese extra e come viaggio poteva anche starci visto che ho da parte qualche soldo :)
      Il preside però ha fatto un sacco di casini (magari ti mando un paio di pvt su Facebook così comprendi) e quindi il prezzo è aumentato e sinceramente non ritenevo giusto chiedere ai miei quei soldi.
      Si davvero sarà fighissimo andare al cinema prima degli altri, anche perchè negli Usa i ragazzi non hanno moltissimo da fare da quanto ho capito **
      In questi giorni stanno uscendo tutti i poster! Hai visto quanto è bella Jenn?

      Elimina
  2. Siamo tutti gattini abbandonati, dovevo fare le foto con gli occhi della serie gatto con gli stivali (Shrek) :(

    A me comunque piace troppo quando tante persone sono assenti, i prof sono sciallissimissimi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Io ho messo una foto dove preparo la pizza, dai solo per questo devono accettarmi **

      Per i profe ti dirò la prossima settimana oggi quel simpaticone di filo mi fa:
      Profe: Ma tu vieni a scuola?
      io: si
      Profe: è tempo perso stai a casa a dormire
      io: stare a casa a dormire è tempo perso
      Profe: puoi stare a casa a studiare
      Io: ma io vengo a scuola per studiare

      e fu così che per la prima volta una studentessa lo ammutolì!

      Elimina
  3. Penso che la tua scelta nel voler intitolare così il blog e nel basarlo sulle stelle sia bellissima! :') tantopiù che tutto questo ha anche un significato speciale epr te.
    Per quanto riguarda la tua scelta della gita, condivido e secondo me hai fatto la cosa giusta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bella Gaia! Spero di riuscire a vedere le stelle anche in America! (quelle del cielo non le 50 della bandiera!!!!)
      Grazie per apprezzare la mia idea di non andare in gita sai non tutti la pensavano così

      Elimina