29 marzo 2013

Hot Cross Buns!

Buongiorno Followers! Come va la vita?
Io sono in vacanza...maddai non si sapeva, e oggi mi sto godendo un po' di Relax!
In realta' non avevo ntenzione di aggiornare ora il blog, ma non ho niente da fare (tranne che guardare i Simpson dove dopo 20 anni hanno cambiato i doppiatori SACCCCCCRILEGIO!!!!!).
I giorni di vacanza mi annoiano, sara' che quest'anno abbiamo avuto troppe pause e quindi mi pesano,oltre al fatto che starein vacanza per me significa FORUM-SITO EF-GRUPPI SU FB E SCLERO PER LA MAIL CHE NON ARRIVA!
Qualche post fa dicevo che non ero curiosissima della famiglia ma ora? STO MORENDO!
Il vero problema e' cheio non ci penserei, ma sul gruppo ogni giorno qualcuno la riceve e tu pensi WHY NOT ME? Vi giuro che vi farete delle paranoie pazzesche!
Quindi niente famiglia, ma abbiamo la data del seminario 2 GIUGNO A MILANO! Si! Finalmente vado a Milano, e' da una vita che ci voglio andare ma per un motivo o l'altro non ci vado mai!
Non sono felice della data primo perche' e' una domenica, secondo perche' e' festa quindi gia' e' un casino andare a Milano figuriamoci se poi e' festa nazionale ma VABBE' SO DETTAGLI!
Ma il vero motivo per cui sono felice e' che finalmente conoscero' qualche Effino di Persona! Conoscero' soprattutto MARIA <3 avventura="" compagna="" di="" div="" mia="" valorosissima="">
Il fine di questo post era fare gli auguri di Pasqua, ne sto preparando uno serio per dopodomani! Sara' il 1 APRILE! Cavolo siamo gia' ad Aprile!
Buona Pasqua a tutti, fottetevene dell'eta' e ammazzatevi di uova cioccolatose :)

2 commenti:

  1. Giuliaaaaaa ❤ finalmente ci conosceremo! :))) comunque le voci dei Simpson fanno proprio cagare, soprattutto quella di Marge!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è oscena! Sembra che fumi tanto quanto le sue sorelle, e quella di Bart sembra quella di un'ochetta isterica!

      Elimina