22 febbraio 2013

The Wings

Buonasera Lettori :)
Volevo aspettare ad aggiornare questo blog, ma mi mancava troppo tanto quindi fanculo lo faccio ora :)
Come va la vita? Siete diventati Pinguini come Pino a causa del gelo o siete ancora vivi? MI INTERESSA SAPERLO CI TENGO A VOI!
Ok partiamo spiegando il titolo: Vi annuncio che non c'entra un emerito fico secco con il resto del post, ma in questi giorni sto affogando i dispiaceri in uno dei miei film preferiti I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN,, se sapete di cosa parla mi capirete perfettamente <3 :="" andartene="" apprezzassi="" caso="" coglioni="" cui="" dai="" di="" film="" fuori="" in="" merda="" nel="" non="" omofobo="" p="" perch="" pregato="" questo="" sei="" tu="" un=""> La mia finezza da gentil donna emerge sempre.....
The Wings comunque è il titolo della colonna sonora, che ha anche vinto un OSCAR, è bellissima a mio parere, vi lascio il video qui sotto così se avete tempo ve la sentite:

Dopo questo film è partito il mio trip per il WYOMING, lo so è uno di quegli Stati mega sfigati, ma le ambientazioni di questo film sono una di quelle cose che lo rende fantastico!
Cambiando discorso HANNO INIZIATO A SPEDIRE LE LETTERE!!!! Molti Afsers hanno già saputo il risultato, e sto notando con molto stupore che moltissimi andranno in CINA, portatemi un Pandaaa **
Marina, visto che ti ho citato, non ha ancora saputo che finirà in Islanda, maledetti centri locali, svegliatevi a dirle la verità!
Una piccola grande citazione va anche a Giulia, stay strong piccola viaggiatrice, so quello che stai provando ma Don't Stop Believing! Nessuno ha il diritto di rubarti un sogno ricordalo!
Ora invece il post inizia a concentrarsi su di me, molti di voi forse si aspettavano che nel prossimo aggiornamento avrei parlato della reazione dei prof, ma invece non sarà così...
NON HO ANCORA DETTO NULLA il perchè, ora ve lo spiego.
Quest'anno la mia classe va in vacanza studio in Inghilterra, io per una serie di variabili tra cui anche il costo, non me la sono sentita di andarci e chiedere ai miei di farmi questo regalo, i miei non erano contrari preciso.
Ho paura che la mia professoressa se ne esca con frasi del tipo AH NON VIENI IN GITA MA VAI NEGLI USA? e cose così..ok forse mi sto fasciando la testa per nulla, ma con il cuore in mano vi chiedo un consiglio su come fare a dirglielo,e in quel caso se farlo subito o aspettare dopo la gita.
Chiudo qui il post, ma prima di salutarvi vi ringrazio un sacco, perchè non avrei mai pensato che il mio blog potesse mai essere apprezzato e visitato così tanto!!! Grazie Mille Stelle del cielo!
Splendete Stelle del Cielo!
Giulia

4 commenti:

  1. Per quanto riguarda la prof, credo sia logico : non vado nel regno unito perchè vado già in America, io ho fatto così per la gita a Madrid, no problema ;)
    Almeno, a me è andata di culo, moooooolto, i prof l'hanno presa bene, i compagni pure :DDD

    Per la cronaca, qui (Piemonte, cittadina inculata) era prevista neve, i telegiornali davano neve, le previsioni sul telefono davano neve.
    C'era il sole, sembrava dovesse apparire la madonna ahahaha!
    Un mia compagna (abita in periferia) la sera di giovedì ha guardato fuori e ha iniziato a dire "SI NEVICA NIENTE SCUOLAAAA, CI SONO 2 METRI DI NEVE" così suo padre le ha detto "ok, domani stai a casa".
    Peccato che era 'na messa in scena ahaha e poi lui ha guardato fuori e lei è scappata di sopra che scasso :')

    RispondiElimina
  2. ma non farti tanti problemi per dirglielo, cioè davvero con tutto il rispetto ma non penso la loro vita cambierà perchè tu vai in america, cioè perchè gliene dovrebbe fregare cosi tanto? la vita è tua, la scelta è tua, punto ;) non sono mica i tuoi genitori, diglielo e basta e fregatene della loro reazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sai com'è loro hanno pur sempre il coltello dalla parte del manico e impegnandosi potrebbero impedirti di partire :) il giorno in cui torneremo dalle elezioni glielo diró e bona!

      Elimina