28 febbraio 2013

Tell Me More Tell Me More.....

Buon Pomeriggio a tutti, dopo una mattinata snervate,eccomi pronta ad aggiornare il blog!
Dopo 4 giorni di vacanza, Grazie Elezioni, sono tornata a scuola le normali 5 ore più due ore di Pet.
Io amo il corso del Pet oggi è stato palloso perchè abbiamo fatto solo esercizi di listening ma le lezioni con la madre lingua sono WUAAAAAA! Futuri Exchange se avete intenzione di andare in un paese anglofono ve lo consiglio, aiuta un sacco ed inoltre è un pezzo di carta che certifica che sapete parlare inglese e a giorno d'oggi mica è da buttare via.
Ma ora veniamo a noi, il titolo del post deriva da una delle canzoni che hanno fatto la storia, Summer Nights di Grease, forse il titolo non vi dice nulla, ma cercatela su TuTubo e vedrete che tutti direte AHHHHH MA LA CONOSCO!
Questa volta il titolo ha un senso con il contenuto del post perchè SQUILLI DI TROMBA RULLI DI TAMBURI...HO DETTO CHE PARTO ALLA MIA PROFE DI INGLESE!!!!!
Non mi aspettavo la sua reazione, è stata veramente contenta, e ha detto che ora capisce perchè non ho voluto andare in gita.
Mi ha solo detto che se finisco nello Utah mi ammazza perchè conosce una studente che si trova quest'anno nello Utah e dice che non sta imparando un cazzo, nè dal punto di vista scolastico che da quello umano, sinceramente non la conosco quindi non saprei dirvi.
Penso però che quello che abbia detto lei sia un'esagerazione, secondo me è una di quelle professoresse convinte che ci siano gli Stati belli dove l'exchange year dà i frutti, e gli stati sfigati dove quando parti stai buttando via dei soldi.
Secondo me anche se dovessi finire nel buco del culo del mondo imparerei comunque qualcosa, secondo me nessuno torna a casa sena essere cambiato, è impossibile.
Ulteriore novità, oggi è arrivata l'iscrizione per la 4 e tadadadaaaaan io non devo pagare la tassa, e ci mancherebbe altro.
Questo appunto non prendetelo per veritiero in quanto dipende da scuola a scuola, alcune vi faranno pagare altre invece se ne fregano altamente :)
Mentre io aggiorno il blog arrivano le lettere di Intercultura, ed era ora! Ecchediamine domani è MARZO!
Ora vi saluto che fra un'ora inizia The Middle e devo preparare una carta che dice che io non pago perchè l'anno prossimo farò la trasgre e andrò negli USA!
Un saluto da un'anarchica Italia.....NO POPE NO GOVERNEMENT NO POLICE......
Splendete Stelle del Cielo
Giuly :)

12 commenti:

  1. Beata te che hai la professoressa d'inglese felice, la mia è scettica da morire xD

    ps: amo Summer Nights u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' felice finchè non finisco nello Utah! Se finisco lì per davvero non glielo faccio sapere

      Elimina
  2. La mia prof è già contenta che vado in vacanza studio, pensa quando andrò, se andrò, un anno all'estero(poi sopratutto perchè sarà felice di liberarsi di me, sono l'unico che la fa lavorare e che le faccio damande, ahah).
    Comunque sono contento che abbia reagito bene la tua, superando le tue aspettative!
    PS. Il corso del PET lo fai a scuola?se si, lo fanno tutte le scuole o solo alcune?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muhahahhah gli mancherai tantissimo! Dove andrai in vacanza studio?
      Si lo faccio a scuola, la profe di inglese e' una profe della mia scuola poi c'e' la madre lingua esterna.
      Il corso e' abbastanza comune nelle scuole ma a volte non raggiungono un numero alto quindi non lo fanno oppure la scuola non ha fondi.
      Nel nostro gruppo ci sono anche degli esterni quindi se non lo organizza la tua scuola puoi farti ospitare da altri

      Elimina
    2. Probabilmente quest'anno vado a Malaga in Spagna(da una famiglia conoscente), tanto per fare la prima esperienza.
      Il prossimo, finalmente **, andrò in America con EF(non ho ancora deciso la città, mi piacciono tutte ahah) e al ritorno iscrizione per l'anno all'estero (jhfjfhjhf **), non vedo l'ora, a te manca meno di un anno, a me più di due <.< ahah .
      Comunque grazie per l'informazione, andrò a chiedere in segreteria se hanno un corso del genere!

      Elimina
    3. Sembrerà una frase fatta ma ti giuro! Il tempo volaaaa! A me sembra ieri di essermi iscritta e ora mancano solo 5 mesi! Vedrai quanto sarà bella tuta questa emozione prepartenza

      Elimina
  3. Te l'avevo detto di stare tranquilla stellina (posso chiamarti così? il tuo tattoo è così hfkutdjhfdy)!

    è andato tutto per il meglio, so che ti sei tolta un grande peso! Congrats!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ovvio che puoi chiamarmi così anzi sto gongolando tutta :) sono contenta che ti piaccia il mio tatuaggio alcuni dicono sia troppo grande.. Zitti invidiosi gne gne

      Oh si è andata bene! Ora spero di non finire nello Utah

      Elimina
  4. ma la tua prof spero stesse scherzando -.- che tu finisca nello Utah o in California e' comunque un'esperienza che ti da tanto! Sei TU che devi saperla prendere nel modo giusto! e l'imparare qualcosa dal punto di vista scolastico dipende da scuola a scuola e dalle materie che prendi, non dallo Utah .-. bah!

    RispondiElimina
  5. No guarda era serissima, tra l'altro io con questa ragazza ho parlato un po' e non mi sembra affatto quella di prima.
    Secondo me alcuni professori sono rimasti proprio con l'idea VAI NEGLI USA? WASHINGTON CALIFORNIA FLORIDA il resto tutta merda, molti non hanno capito che sei tu a fare l'esperienza non il posto la scuola o il resto
    Bah l'importante è che mi dia l'approvazione il resto chissene fotte

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco! Pensa che i miei professori erano quasi tutti contro l'anno all'estero, io mi sono ostinata e almeno sono riuscita a iscrivermi per un semestre in NZ... E secondo me le prof di inglese sono un po' tutte pazze -.- e non si può fare mica di tutta l'erba un fascio! Magari lo Utah è lo stato più zjkszjeke (bello :)) che esista!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per ora l'ho detto solo a lei, tanto la ragazza partita quest'anno mi ha detto che laprofe di inglese lo dira' agli altri.
      Bah mi sembrano di quei ragionamenti sinceramente...gente limitata
      Hai per caso un blog? cosi' lo seguo

      Elimina